Gianni Morandi di nuovo in ospedale: ecco cosa sta succedendo

L’artista settantaseienne è finito di nuovo in ospedale. Ma qual è il motivo? Andiamo a conoscerlo insieme

Il talento di Morandi è assolutamente fuori discussione, anche se una delle doti che maggiormente gli vengono riconosciute è quella di sapersi rinnovare di continuo, restando sempre al passo con i tempi.

 

Gianni Morandi (Instagram)

Nonostante l’età che inesorabilmente avanza infatti, Gianni nemmeno accenna a farsi da parte, anzi, recentissimamente ha lanciato l’ennesimo successo di una carriera ricca di soddisfazioni e di traguardi.

Con l’aiuto del suo collega e, soprattutto, amico Jovanotti, pseudonimo di Lorenzo Cherubini, ha sfornato un nuovo brano, intitolato “L’Allegria”. Il testo è stato scritto proprio dal cinquantaquattrenne nato a Roma, mentre nel video c’è la presenza del campione di motociclismo Valentino Rossi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

L’atmosfera della suddetta clip è frizzante ed allegra, caratterizzata anche dai colori sgargianti dei vestiti, in particolare quello di Morandi, il quale indossa un completo rosa mentre i figuranti ballano e si divertono.

Leggi qui -> Avete mai visto la macchina di Gianni Morandi? Sembra un carrarmato legalizzato

Leggi qui -> Pietro, figlio di Gianni Morandi: ha lo stesso talento del padre | Ecco cosa fa

Gianni Morandi ancora una volta in ospedale

I suoi tantissimi fan sanno bene che il loro beniamino è sposato da diversi anni con Anna Dan, dalla quale ha avuto il suo figlio più giovane, Pietro. Quest’ultimo sta seguendo le orme del padre, avendo scelto di provare a sfondare nel mondo della musica attraverso il rap.

Nelle ultime ore invece, il noto cantante è tornato di nuovo in ospedale, come abbiamo avuto modo di vedere da una sua recentissima pubblicazione sull’account di Instagram. Morandi non ha svelato la causa, tuttavia dal sorriso sfoggiato nello scatto in compagnia di alcuni sanitari possiamo dedurre che non sia nulla di preoccupante.

Con ogni probabilità infatti, si dovrebbe trattare di una visita di controllo, a seguito delle ustioni riportate dopo la caduta nelle fiamme mentre lavorava in campagna. La parte maggiormente danneggiata è stata senz’altro la mano, alla quale è stata applicata una fasciatura che Gianni ha portato per diverso tempo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Anche i suoi numerosi follower infatti, nella sezione dedicata ai commenti, hanno rilasciato molti messaggi in cui hanno chiesto al marito di Anna quali fossero le condizioni della sua mano. Questa è l’ennesima dimostrazione dell’amore del pubblico che vede in lui non solo un grande artista, ma soprattutto una persona vera.