Maria De Filippi fa il grande furto a Milly Carlucci: nessuno se lo aspettava

Maria De Filippi riesce a mettere le mani su qualcuno dal palco di Ballando con le stelle. Presto in arrivo ad Amici 

La Tv viene vista come un luogo che accoglie numerosi artisti che non sempre restano fissi in un determinato programma, ma che scelgono strade diverse. E ciò e quello che è accaduto ad un ballerino in particolare che, dopo essere stato presente per 16 anni nella trasmissione Ballando con le stelle, ha deciso di uscire di scena e cambiare palco.

maria de filippi

Arriva all’interno di quel programma nel 2005, ossia nel momento in cui ha fatto da maestro e compagno di ballo a Cristina Chiabotto. Qui riesce a vincere proprio l’edizione condotta da Milly Carlucci. La decisione del ballerino arriva a tutti i suoi fan attraverso un post su Instagram in cui afferma determinate parole.

“Dal 17 settembre 2005 la mia vita, la mia crescita e la mia dedizione sono legate ad una grande famiglia, quella di #ballandoconlestelle e su tutti @millycarlucci”. All’epoca il ballerino aveva appena 18 anni ed oggi sente di dover dire grazie a tutti loro, per ciò che gli hanno insegnato ed avergli dato la possibilità di scoprire.

In arrivo ad Amici un ballerino da Ballando con le stelle

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

Poi fa un paragone con le famiglie, dove un figlio matura l’idea di voler migliorare e dirigersi verso nuovi stimoli. “Ed è per questo che ho deciso di lasciare questo percorso e provare nuove sfide, consapevole e grato per gli strumenti che Ballando e Milly mi hanno dato. Ai miei colleghi faccio un grosso in bocca al lupo e lo spettacolo me lo godrò da casa tifando per ognuno di loro”.

È questa una decisione improvvisa comunicata dallo stesso Raimondo Todaro. Una scelta che sicuramente lo spinge alla ricerca di nuovi stimoli. Nonostante ciò numerosi sono i pettegolezzi riguardo a questa decisione che sono iniziati a girare in rete. Sopratutto uno in particolare.

Uno dei più accreditati è quello che riguarda l’arrivo di Todaro al talent show di Maria De Filippi, Amici. In base ad alcune indiscrezioni sembra che l’arrivo di Raimondo Todaro ad Amici non sia soltanto un pettegolezzo. Questo in quanto il ballerino siciliano può essere uno dei protagonisti per l’edizione che inizierà il 18 settembre 2021.

Se tutto ciò accadesse, Raimondo Todaro troverà ad Amici anche l’ex moglie Francesca Tocca. Difatti la cronaca rosa ha parlato molto della coppia visto che si afferma che la donna si è lasciata con il ballerino rumeno Valentin, con il quale ha avuto una storia d’amore.

Leggi anche -> Luca Laurenti, la sparizione dalla televisione: “Vive da solo..non sa nemmeno che c’è il coronavirus”

Leggi anche -> Avete mai visto la madre di Belen Rodriguez? Si capisce da chi ha ripreso la sua bellezza

Leggi anche -> Sapete quanto guadagna Flavio Briatore? Il suo patrimonio è stratosferico | Ecco le cifre

Potrebbe essere questa l’occasione in cui Raimondo e Francesca possano finalmente riavvicinarsi? Non resta che rimanere aggiornati.