Antonella Clerici è stata vicinissima alla morte e venne ricoverata in codice rosso: “Ho rischiato la vita”

Antonella Clerici passa dei momenti veramente da incubo. La conduttrice ed un ricovero che le segna la vita   

Tra le conduttrici più apprezzate nel piccolo schermo è sicuramente Antonella Clerici, attiva dagli anni ’80 nel palinsesto Rai. Della vita lavorativa di Antonella Clerici ormai sappiamo quasi tutto, in quanto è passata dalla conduzione di Unomattina a Domenica In fino a raggiungere la sua produzione televisiva più famosa. Stiamo parlando della Prova del cuoco.

Antonella Clerici

Anche per quanto riguarda la sua vita privata molte sono le informazioni che abbiamo su Antonella Clerici. Tutti ricordano la lunga relazione che ha avuto con Eddy Martens, dal quale ha avuto poi anche una figlia. Oggi Antonella vive con il suo nuovo amore, Vittorio Garrone, uomo con il quale ha lasciato Roma per vivere in tranquillità in una casa in campagna.

Non tutti sanno però ciò che le è accaduto qualche tempo fa. Momenti ed attimi di terrore durante i quali è stata ricoverata d’urgenza e ha rischiato persino di morire. Si stenta solo a credere una cosa del genere, eppure è accaduto davvero. È stata lei stessa a dichiarare che: “Ho rischiato la vita per uno shock anafilattico”.

Il ricovero di Antonella Clerici

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Avevo preso un antibiotico di nuova generazione, mi sono sentita soffocare e mi è venuto un prurito terribile all’orecchio sinistro, come se ci fosse dentro una bestia, mi si è gonfiato il viso”. Antonella parla con il cuore in mano di quell’esperienza. Esperienza che le ha causato attimi di puro terrore e di una paura inaudita.

Immediatamente i medici hanno capito di cosa si trattasse. La donna è arrivata in ospedale molto gonfia e in shock anafilattico. Ancora aveva la confezione dell’antibiotico che le ha causato la reazione tra le mani. Immediatamente è stata ricoverata in codice rosso.

I medici le hanno subito somministrato del cortisone per riuscire a farle passare lo shock.  Così da riuscire a bloccare il peggiorare delle sue condizioni di salute. In quell’occasione Antonella Clerici ha persino pensato di morire. Difatti la conduttrice parla della grande paura che ha provato in quei momenti. “Io ero lì sul lettino e pensavo che non sarei morta, perché era stupido morire”. 

Leggi anche -> Vasco Rossi, il momento durissimo: “Andato in coma 3 o 4 volte” | La confessione

Leggi anche -> Luca Laurenti, la sparizione dalla televisione: “Vive da solo..non sa nemmeno che c’è il coronavirus”

Leggi anche -> Avete mai visto la madre di Belen Rodriguez? Si capisce da chi ha ripreso la sua bellezza

Per fortuna tutto è andato per il verso giusto. Ogni cosa si è risolta soltanto con una brutta esperienza ed un grande spavento. Infatti oggi Antonella Clerici sta benissimo e continua a portare sorrisi e gioia dento le case degli italiani grazie alle sue trasmissioni.