Spunta la foto di Ilary Blasi al naturale: senza trucco sembra un’altra persona

Attraverso uno scatto pubblicato sui social network, abbiamo avuto modo di vedere una Ilary Blasi letteralmente irriconoscibile

La bellissima conduttrice televisiva non ha mai nascosto il suo gradimento nei confronti dei social, in particolar modo verso la piattaforma di Instagram, dove condivide costantemente nuovi scatti e video.

 

Ilary Blasi (Instagram)

I numerosi follower non possono fare a meno di seguire le vicende quotidiane della Blasi, anche per via della simpatia che da sempre l’ha contraddistinta. Insieme a suo marito, l’ex numero dieci della Roma Francesco Totti, formano una delle coppie più conosciute del nostro Paese.

Quest’anno è stata al timone dell’Isola dei Famosi, affiancata dai tre opinionisti d’eccezione, ovvero Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. La vittoria finale è spettata a Simone Paciello, in arte Awed.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

A partire dal prossimo autunno invece, Ilary sarà alla guida di una nuova trasmissione, sempre in onda sui canali Mediaset. “Star in the star”, questo sarà il nome del format musicale che l’emittente si augura che riscuoterà il successo sperato, anche grazie al contributo della nota showgirl romana.

Leggi qui -> Francesco Totti e Ilary Blasi, il retroscena svelato di colpo: “Gli dicevo che secondo me era cornuto”

Leggi qui -> Avete mai visto Raffaella, la moglie di Enrico Papi? Una bellezza straordinaria

Ilary Blasi senza trucco: è irriconoscibile

Ormai è più di un ventennio che Ilary lavora in televisione. La sua prima esperienza in assoluto risale infatti al 2001, quando ha preso parte alle riprese di “Passaparola”.

Con il susseguirsi delle stagioni, la Blasi ha iniziato a trovare sempre più spazio, fino a diventare una delle presentatrici più conosciute ed apprezzate del piccolo schermo. Una delle capacità che gli vengono attribuite, è quella di essere in grado di uscire dalle situazioni più complesse con estrema nonchalance, come dimostrato spesso nel corso dei reality show da lei diretti.

Al momento si sta godendo questo periodo di vacanze estive insieme alla sua splendida famiglia. I suoi tanti fan tuttavia, possono continuare a seguirla proprio tramite il suo account di Instagram.

Di recente, ha pubblicato una storia sulla sopracitata piattaforma social, in cui si è esibita al naturale, senza nemmeno un filo di trucco. In molti hanno fatto fatica a riconoscerla, abituati a vedere la showgirl sempre perfetta e in ordine.

Ilary Blasi (Instagram)

Nello scatto in questione invece, Ilary ha messo in mostra il suo aspetto naturale, con tanto di capelli in disordine e senza alcuna ombra di make-up.