Ambra Angiolini rivela tutti i suoi sentimenti per Renga: l’enorme rivelazione

A sei anni dalla separazione, l’attrice Ambra Angiolini ha rivelato cosa prova nei confronti dell’ex marito Francesco Renga: ecco tutti i dettagli

Ambra Angiolini oggi ha 44 anni, ma ha cominciato a lavorare in televisione quando non era ancora maggiorenne. Ha debuttato, infatti, a Bulli e pupe quando aveva solo 15 anni e il vero successo è arrivato nel 1992 con Non è la Rai.

 

Il programma, ideato da Gianni Boncompagni e Irene Ghergo, fu uno dei più popolari degli anni ’90 e fu rinnovato per quattro edizioni, fino al 1995. Si focalizzava su piccoli spettacoli di varietà, come canti e balletti e le protagoniste erano tutte ragazze giovanissime.

Oltre all’ex compagna di Francesco Renga, la trasmissione ha lanciato nel mondo dello show business quelle che oggi sono grandi conduttrici, come Laura Freddi e Antonella Elia. Le ragazze godevano di così tanti fan che vendevano anche il loro merchandising, tra cui album di figurine e quaderni.

Ambra Angiolini e Francesco Renga, il loro rapporto

La vita privata di Ambra Angiolini è piuttosto nota. Nel 2004 ha conosciuto Francesco Renga e dal loro amore sono nati due figli, Jolanda e Leonardo. La relazione con il cantante è stata importantissima perché, come ha raccontato in un’intervista a Leggo nel 2008, lui l’ha aiutata a guarire dalla bulimia, di cui soffriva da anni.

La coppia si è lasciata improvvisamente nel 2015, dopo oltre un decennio insieme. Durante un’ospitata a Domenica in, l’ex baby star si è lasciata andare a una lunga chiacchierata con Mara Venier alla quale ha confessato tutti i sentimenti che prova oggi per l’ex compagno.

Leggi anche -> Ambra Angiolini “tradisce” Allegri: Spunta la foto con “l’amante”

Leggi anche -> Se avete questa moneta da 1 euro siete ricchi: ecco com’è fatta

Leggi anche -> Carlo Conti, la dura battaglia contro il tumore: il grande gesto del conduttore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

La idol italiana degli anni ’90 ha spiegato alla conduttrice che non aveva alcuna intenzione di rovinare tutto quello che aveva costruito insieme all’artista originario di Udine. I due, quindi, hanno deciso di rimanere in buoni rapporti, anche per amore dei due figli in comune. Alla domanda “Che cos’è per te Renga?“ lei ha detto che “è come un figlio, a cui piace essere sgridato“: una risposta davvero curiosa dopo tanti anni di matrimonio. Oggi, comunque, lei è felicissima al fianco dell’allenatore di calcio Massimiliano Allegri, ma sicuramente non dimenticherà mai il suo ex.