A sei anni dalla separazione, l’attrice Ambra Angiolini ha rivelato cosa prova nei confronti dell’ex marito Francesco Renga: ecco tutti i dettagli
Ambra Angiolini oggi ha 44 anni, ma ha cominciato a lavorare in televisione quando non era ancora maggiorenne. Ha debuttato, infatti, a Bulli e pupe quando aveva solo 15 anni e il vero successo è arrivato nel 1992 con Non è la Rai.
Il programma, ideato da Gianni Boncompagni e Irene Ghergo, fu uno dei più popolari degli anni ’90 e fu rinnovato per quattro edizioni, fino al 1995. Si focalizzava su piccoli spettacoli di varietà, come canti e balletti e le protagoniste erano tutte ragazze giovanissime.
Oltre all’ex compagna di Francesco Renga, la trasmissione ha lanciato nel mondo dello show business quelle che oggi sono grandi conduttrici, come Laura Freddi e Antonella Elia. Le ragazze godevano di così tanti fan che vendevano anche il loro merchandising, tra cui album di figurine e quaderni.
Ambra Angiolini e Francesco Renga, il loro rapporto
La vita privata di Ambra Angiolini è piuttosto nota. Nel 2004 ha conosciuto Francesco Renga e dal loro amore sono nati due figli, Jolanda e Leonardo. La relazione con il cantante è stata importantissima perché, come ha raccontato in un’intervista a Leggo nel 2008, lui l’ha aiutata a guarire dalla bulimia, di cui soffriva da anni.
La coppia si è lasciata improvvisamente nel 2015, dopo oltre un decennio insieme. Durante un’ospitata a Domenica in, l’ex baby star si è lasciata andare a una lunga chiacchierata con Mara Venier alla quale ha confessato tutti i sentimenti che prova oggi per l’ex compagno.
Leggi anche -> Ambra Angiolini “tradisce” Allegri: Spunta la foto con “l’amante”
Leggi anche -> Se avete questa moneta da 1 euro siete ricchi: ecco com’è fatta
Leggi anche -> Carlo Conti, la dura battaglia contro il tumore: il grande gesto del conduttore
Visualizza questo post su Instagram
La idol italiana degli anni ’90 ha spiegato alla conduttrice che non aveva alcuna intenzione di rovinare tutto quello che aveva costruito insieme all’artista originario di Udine. I due, quindi, hanno deciso di rimanere in buoni rapporti, anche per amore dei due figli in comune. Alla domanda “Che cos’è per te Renga?“ lei ha detto che “è come un figlio, a cui piace essere sgridato“: una risposta davvero curiosa dopo tanti anni di matrimonio. Oggi, comunque, lei è felicissima al fianco dell’allenatore di calcio Massimiliano Allegri, ma sicuramente non dimenticherà mai il suo ex.