Gianni Morandi, spunta la prima foto della mano dopo l’ustione: la situazione non è delle migliori

Gianni Morandi ha subito una brutta ustione alla mano. L’incidente è in via di guarigione ma la situazione è particolare 

Dopo mesi molto difficili dopo l’incidente vissuto, Gianni Morandi scatta la sua prima foto in cui si mostra sorridente ma con la mano visibilmente traumatizzata. È lo stesso personale dell’ospedale di Bologna ad affermare che “Sta bene, non c’è da preoccuparsi”.

Gianni Morandi

In questa particolare occasione Morandi ha riportato delle ustioni che sono state soccorse inizialmente dai sanitari Bolognesi. Secondo alcune informazioni sembra che Gianni Morandi, prima di essere trasferito a Cesena, abbia voluto salutare i sanitari bolognesi con un selfie postato poi sui social e su diversi siti web. Questo proprio per ringraziarli per il loro lavoro.

È stato questo un gesto molto bello da parte del cantante, che ha dato la possibilità anche ai fan di essere aggiornati sul suo stato di salute. Gianni Morandi sembra essere provato dall’intera situazione, anche se sul suo volto non manca il suo solito e contagioso sorriso.

La brutta ustione alla mano di Gianni Morandi, come sta adesso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Nei giorni scorsi la preoccupazione era tante, visto che si era parlato di condizioni molto gravi e delicate soprattutto per quanto riguardava la sua mano destra. I fan di Gianni Morandi possono però finalmente tirare un sospiro di sollievo, dopo aver vissuto insieme a lui tutto ciò che è accaduto negli ultimi mesi.

La foto del cantante che sorride accanto a paramedici sicuramente ha confortato molto tutti i follower di Morandi. Difatti in molti si sono preoccupati dopo la caduta tra le fiamme ed il conseguente ricovero dell’artista. Da diversi giorni ormai si parla di lui e della sua assenza dai social. Cosa veramente insolita visto la sua grade interazione con i fan.

Inoltre si parla di ciò che accade nell’ospedale Bufalini di Cesena, luogo in cui viene ricoverato a causa delle conseguenze acute che ha avuto. Il tutto è accaduto dopo una caduta sul fuoco nel momento in cui stava bruciando alcune sterpaglie.

In seguito si è parlato anche di un intervento futuro. Intervento necessario per sistemare le ustioni, anche se fino ad ora sembra che non ci sia stato in realtà.

Leggi anche -> Giulia e Sangiovanni dopo Amici: spunta la foto inaspettata

Leggi anche -> Silvia, moglie di Christian De Sica e sorella di Carlo Verdone: ecco com’è diventata

Leggi anche -> Carlo Verdone e l’operazione per la grave situazione di salute: “Dopo 7 anni di atroce dolore”

Nel frattempo l’equipe medica di Cesena ha rassicurato tutti i fan di Gianni Morandi. “Gianni Morandi sta bene, certo se l’è vista brutta, ma non c’è da preoccuparsi”. Perciò si può stare tranquilli e rimanere aggiornati sulla sua condizione.