Avete mai visto la casa milanese di Gerry Scotti? È una perla del capoluogo lombardo

Il famoso presentatore televisivo abita in una casa che farebbe invidia a molti. Ecco dov’è

Uno dei presentatori televisivi più amati e popolari di sempre, Gerry Scotti è in tv da quasi 35 anni. Virginio Scotti è nato in provincia di Pavia, a Miradolo Terme.Inizia la sua carriera da giovanissimo, però in radio. Lavora prima a Radio Hinterland Milano2 e successivamente a NovaRadio. Quindi passa, a fine anni Settanta, a Radio Milano International, dove cura le rubriche “Il mercatino delle pulci” e “Il puntaspilli”, prima di guidare la trasmissione “La mezz’ora del fagiano”. Nell’estate del 1982 Gerry Scotti conosce Claudio Cecchetto a Radio Deejay. E’ la svolta. Grazie a lui approda anche in televisione l’anno seguente con “DeeJay Television“, la prima trasmissione tv a mandare in onda videoclip musicali.

Nel 1985 prende parte a “Zodiaco” e a “Video Match”, versione estiva di “DeeJay Television”, mentre nel 1986 è al “Festivalbar“, non come conduttore, ma come cantante. Dopo avere presentato “Candid Camera” e “Deejay Beach“, nell’autunno del 1987 è alla guida di “Smile”, programma che gli regala un notevole successo. Quindi conduce “Candid Camera Show” e torna al “Festivalbar“, questa volta in veste di presentatore. La sua popolarità attraversa 3 decenni, arrivando alla consacrazione definitiva con programmi come “Passaparola” e “Chi vuol essere milionario“.

Gerry e il suo attico lussuosissimo, nessuno potrebbe permetterselo


Conosciutissimo nel mondo giovanile, Gerry è stato anche parlamentare nella metà degli anni 90. Ha cercato di portare la voce dei giovani in Parlamento, assicurandosi cosi la sincera stima dei suoi telespettatori. Mai coinvolto in scandali di gossip, conduce da sempre una vita molto tranquilla. Nonostante sia arrivato alla soglia dei 70 anni, non è affatto raro vederlo ancora in televisione. Anzi, sono in cantiere diversi progetti e presto lo rivedremo sul piccolo schermo. Lo stipendio annuale si aggirerebbe intorno ai dieci milioni di euro, posizionandosi sul podio tra i conduttori più pagati di Italia. Disponibilità economiche fuori dalla portata di un qualsiasi “normale cittadino”.

Leggi anche ->Gerry Scotti nella sua casa a Roma vive con un altro uomo: ecco di chi si tratta

Leggi anche ->Gerry Scotti, esplode di rabbia e distrugge tutto: il video inedito

Leggi anche ->Gerry Scotti e la battaglia contro il tumore: l’estremo gesto 

Tanti anni di lavoro in televisione hanno assicurato a Gerry popolarità, affetto ma anche tanti guadagni. In pochissimi potrebbero permettersi la casa in cui il presentatore attualmente vive. Prima aveva un appartamento a Cologno Monzese, proprio vicino agli studios Mediaset. Non tutti sanno che però da 8 anni ha traslocato in un’altra casa. Si trova al centro di Milano ed è un attico molto lussuoso al settimo piano. Ci vive insieme alla sua storica compagna Gabriella Perino. Dalle pochissime foto diffuse sui social, si riesce a capire che lo stile scelto per l’arredamento del loft di Gerry è sobrio ed elegante. I colori predominanti sono il bianco e il beige. Il pavimento è un bel parquet marrone chiaro che copre ogni locale della residenza a partire dal corridoio.