Gabriella Pession, la “malattia” che ti divora dall’interno: “Ne ho sofferto per 3 anni”

La malattia che ha messo in ginocchio Gabriella Pession è molto aggressiva. La showgirl ne parla e la descrive nei particolari 

 

Gabriella Pession nata nel 1977 ha alle sue spalle una lunga carriera in teatro, al cinema e in Tv. La sua prima passione è stata il pattinaggio artistico che ha praticato anche a livello agonistico, fino a quando ha dovuto smettere a causa di un infortunio. All’età di 20 anni ha fatto il suo debutto nel cinema nel film Fuochi d’Artificio di Leonardo Pieraccioni.

Gabriella Pession

Nel 2009 è stata accanto a Paolo Bonolis in occasione della conduzione della terza serata del Festival di Sanremo. Sul set di Capri, Gabriella Pession incontra Sergio Assisi, uomo con il quale fa coppia per 7 anni. Poi Gabriella decise di trasferirsi in America per lavoro.

Questa la dichiarazione della donna quando ha parlato della sua storia finita con Assisi. “Sono serena. Mio nonno mi ha insegnato che ‘le cose malate vanno tagliate, se no vanno in cancrena‘. Ecco: io ho preso in mano le forbicione. Lui è un uomo che ho amato molto, da cui mi sono dovuta staccare perché ero rimasta sola a cercare di salvarci”.

La dura lotta di Gabriella Pession

Era il mio compagno, la mia famiglia, il mio amico. Era troppo, forse ci eravamo isolati. Litigavamo tanto. Succede, alle coppie. Ma la verità è che noi eravamo sbagliati. Solo che ci abbiamo messo quattro anni per dircelo”. Sembra che questa sia una relazione finita in modo naturale come tante altre, che tra Gabriella Pession e Sergio Assisi non vi siano rancori.

Infatti è stato lui stesso a dichiarare, nella trasmissione Vieni da me, che Gabriela sta bene adesso che non sono più insieme. Sono passati 10 anni dal quel 2011, difatti ora ha un figlio ed è sposata. Dal 2012 sembra che l’attrice sia legata sentimentalmente con l’attore irlandese Richard Flood.

I due si sono sposati nel 2016 a Portofino. Dal loro rapporto è nato un figlio, Giulio. Insieme vivono felicemente in America. Anche se Gabriella ha avuto molto dalla vita, anche per lei non sono mancati i momenti bui. Uno dei più difficili lo ha vissuto quando era giovanissima.

Da adolescente era appassionata di pattinaggio, ma ha dovuto abbandonare questo sport all’età di 15 anni. Questo avvenimento l’ha fatta entrare in una spirale di controllo malsana. Nella sua rivelazione, fatta nel salotto di Silvia Toffanin, racconta di avere una nevrosi per il controllo.

Non può assolutamente perdere le cose che tiene sotto la sua responsabilità. Poi conclude dicendo che è una cosa diffusa tra ballerini e pattinatori, come altre amiche sue.

Leggi anche -> Massimo Ghini, l’enorme spavento: “Portato di corsa in ospedale”| La confessione

Leggi anche -> Da bambina occhi profondi come il mare, oggi fa sognare mezza Italia: ecco chi è 

Leggi anche -> Fedez, prima di fare il cantante faceva un lavoro normalissimo: ecco di cosa si tratta

Quel brutto e traumatico periodo è durato per 3 lunghi anni. Ora è possibile affermare che Gabriella Pession ne è uscita ed è andata avanti con la sua vita.