Raffaella Carrà, finalmente stimata l’enorme eredità: si parla di cifre impressionanti

Raffaella Carrà ha lasciato un’eredità culturale incredibile, ma non solo. Il suo patrimonio ammonta a cifre veramente da capogiro 

 

Già subito dopo la sua scomparsa, Raffaella Carrà manca molto sia alla Tv che ha tutti i suoi telespettatori e fan. Negli ultimi giorni si parla molto della sua eredità e di quanto questa ammonti. Una cosa è sicura, la sua eredità culturale non risulta essere affatto calcolabile in modo facile ed immediato.

Raffaella Carrà

Raffaella Carrà lascia un grande patrimonio culturale ed artistico. Da sempre icona di professionalità ed eleganza, la donna è stata in grado di rivoluzionare il mondo dello spettacolo e della figura femminile al suo interno. Nella Tv ha lasciato il segno proprio grazie alla sua sensualità ed ironia, che non si sono mai trasformate in volgarità od eccesso.

Secondo alcuni Raffaella Carrà era uno dei personaggi più ricchi del mondo della televisione. La nota showgirl non ha mai voluto parlare di suoi guadagni, sottolineando che in ogni modo anche un artista deve pagare le tasse e ciò che compra. Però Vediamo insieme a quanto è stato stimato il patrimonio di Raffaella Carrà.

L’eredità di Raffaella Carrà è inimmaginabile

Raffaella Carrà

Secondo alcune indiscrezioni si dice che Raffaella Carrà avesse dei guadagni abbastanza notevoli, da capogiro. Non poteva essere diversamente, visto che artista ha portato in Tv tante novità ed intrattenimento senza dimenticare stile, professionalità ed eleganza. Un esempio è dato dal suo programma Carramba che sorpresa!.

Questo ha riscosso un successo così vasto che ha davvero rivoluzionato ogni schema e preconcetto esistente. Non è possibile quindi affermare con certezza a quanto ammontano le sue entrate, anche se è scontato affermare che la televisione le dovesse molto. Il volto di Raffaella Carrà è stato utilizzato anche come testimonial in diversi ambiti.

L’artista non è mai entrata nel dettaglio delle sue cifre e quindi possiamo soltanto farci un’idea approssimativa a quanto ammonta la sua eredità. Raffaella Carrà possedeva tre case effettivamente a Roma, all’Argentario ed in Toscana. A quanto detto da Bettino Craxi, al tempo la Carrà percepiva un compenso pari a 6 miliardi di lire.

Molto probabilmente il suo patrimonio sarà indirizzato ai nipoti, ossia ai figli del fratello scomparso prematuramente. Questo in quanto la donna non aveva avuto figli dalle sue relazioni.

Leggi anche -> Mara Venier confessa senza mezzi termini: “L’ho tradito”

Leggi anche -> Sorriso iconico fin da bambino, oggi è il conduttore più amato della tv: ecco chi è

Leggi anche -> Luca Laurenti e la voce nasale che l’ha reso famoso: “L’otorino ci disse che…”

Potrebbe anche essere che la sua eredità sia dedicata al suo grande amore Sergio Japino. Una cosa è sicura, una parte di questa è andata in beneficenza in quanto Raffaella Carrà era una donna che ha sempre voluto fare del bene per gli altri. Non resta che aspettare qualche notizia in più.