Sorriso iconico fin da bambino, oggi è il conduttore più amato della tv: ecco chi è

Impressionante la somiglianza, è vero che certi dettagli da bambini non cambiano. Ecco la foto

A tutti è capitato di risfogliare le foto dei tempi passati e ricordare come si era più belli e più spensierati. Se scattate in determinanti momenti, le fotografie hanno il potere di immortalare tutta la nostra essenza. Per molte persone è una vera e proprio sorpresa vedere come si era da giovani e capire se si è cambiati oppure no. Soprattutto i personaggi dello spettacolo non amano quando sul web vengono diffuse foto dei loro tempi andati. L’immagine pubblica che si sono costruiti col tempo non deve essere per nulla scalfita.

Ci sono le eccezioni però. Non per tutti il tempo passa come un carrarmato sui nostri corpi modificandone l’aspetto. Anche perché per quello molte volte ci pensa la chirurgia plastica. Molte cose del nostro corpo cambiano, quando si cresce. Altre però rimangono inalterate: sguardo e sorriso soprattutto sono quelle cose che fanno contraddistinguono una persona sin dalla sua più tenera età. Anche il carattere di una persona si può intuire da piccoli particolari, che non cambiano nel tempo. Per fortuna. Sono i nostri segni distintivi, quelli che spesso in famiglia ci condannano a buffi soprannomi e ci rendono subito riconoscibili.

Impossibile non riconoscerlo, ecco di chi si tratta

Vedere foto di personaggi famosi quando erano bambini, è molto divertente e interessante. Proprio perché li vediamo continuamente in tv, fatichiamo a riuscire ad immaginarceli quando ancora erano piccoli, come lo siamo stati tutti. Si prova una certa tenerezza, perché le loro foto da bambini certificano il fatto che anche “loro” sono come noi. Sono stati anche loro bambini e ragazzi, con i loro capricci e i loro difetti. Il caso della foto in questione che sta spopolando sul web, però non mette in luce difetti. Anzi. L’espressione sorridente del bambino in foto lascia pochi dubbi su chi sia. Si tratta del famoso conduttore tv Carlo Conti. Dall’epoca della foto il sorriso non è cambiato, è ancora oggi come allora il suo tratto distintivo.

Leggi anche ->Carlo Conti, la dura battaglia contro il tumore: il grande gesto del conduttore

Leggi anche ->Carlo Conti, il vizio che nessuno si aspettava: “tuo padre….ci è morto”

Leggi anche ->Grave errore per Carlo Conti: nessuno se lo sarebbe aspettato 

Dal carattere allegro e spigliato, sempre col sorriso sulle labbra, Carlo Conti è uno dei presentatori televisivi più amati e richiesti di sempre. Toscano doc, la sua carriera inizia da giovanissimo, però in radio, nel 1977 quando con amici fonda Radio Firenze Nuova. L’anno successivo entra a Radio Firenze 2000 e nel 1979 a Radio Diffusione Firenze. Il debutto televisivo in Rai avviene nel 1985 quando approda a Discoring. E’ nell’estate del 1996 che debutta in prima serata con il fortunatissimo “Su le mani”, insieme a Giorgio Panariello, trasmesso dal Bandiera Gialla di Rimini. Eletto personaggio dell’anno nel 2008, premiato per la sua poliedricità, Carlo inanella un successo dopo l’altro: il Festival di Sanremo, I migliori anni, Tale e quale show. Tutti programmi di successo che lasciano ben sperare per il futuro della carriera del sorridente Carlo.