Enzo Iacchetti, il dramma che gli ha sconvolto la vita: la rarissima malattia

Enzo Iacchetti è uno dei volti più famosi del Tg satirico di Mediaset, sempre con il sorriso. Ma la sua vita ha preso una piega inaspettata 

Negli ultimi giorni abbiamo visto Enzo Iacchetti in onda su Cine 34 con il film In questo mondo di ladri. Come molti sanno si tratta di una pellicola diretta da Carlo Vanzina al cui interno è possibile trovare un cast degno di nota. Stiamo parlando di nomi altisonanti quali Biagio Izzo, Max Pisu, Carlo Buccirosso, Leo Gullotta, Ricky Tognazzi e l’unico personaggio femminile è interpretato dalla bellissima Valeria Marini.

Enzo Iacchetti

Il film è incentrato sulla storia di un gruppo di 5 civili accomunati dall’acquisto di una multiproprietà. Quando questi arrivano sul luogo si accorgono che la multiproprietà in questione non esiste e che quindi sono stati truffati. Per loro inizia così un’avventura ricca di risate drammatiche.

Nonostante interpreti spesso ruoli in commedie allegre, Enzo Iacchetti ha vissuto un periodo molto triste che gli ha travolto quella felicità e serenità. Sicuramente Enzo Iacchetti è uno dei volti più amati dal pubblico della televisione italiana. Da sempre è stato apprezzato per la sua solarità, anche se non tutti sanno cosa è accaduto ad una persona per lui molto speciale.

Una rara malattia che ha stravolto la felicità di Enzo Iacchetti

Enzo Iacchetti

Stiamo parlando di Martino, il primogenito nato dal rapporto con l’ex moglie Roberta. Durante un’intervista il conduttore ed attore Enzo Iacchetti ha voluto raccontare della malattia subdola che ha colpito il figlio. Il legame tra i due è indissolubile e caratterizzato da grande complicità. Si amano e rispettano moltissimo.

Enzo Iacchetti è sempre accanto a Martino, sin dalla sua nascita, soprattutto nel momento in cui è costretto ad attraversare un periodo molto difficile della sua vita. Quando Martino era solo un adolescente ha dovuto sopportare un male molto brutto, da quale è riuscito fortunatamente a guarire grazie proprio all’aiuto del padre.

Infatti è stato proprio il conduttore a sottolineare in che modo la sua fama gli sia stata di grande aiuto. Infatti è proprio grazie a questa che è riuscito consultare i medici più bravi nel campo ed a trovare la cura adatta per il figlio Martino.

Leggi anche -> Mara Venier confessa senza mezzi termini: “L’ho tradito”

Leggi anche -> Sorriso iconico fin da bambino, oggi è il conduttore più amato della tv: ecco chi è

Leggi anche -> Luca Laurenti e la voce nasale che l’ha reso famoso: “L’otorino ci disse che…”

Per fortuna è possibile affermare che oggi ogni cosa si è risolta nel migliore dei modi. Martino filamenti gode di ottima salute, anche se qui momenti per Iacchetti sono puro terrore e paura anche solo ricordarli.