Flora Canto, dopo la malattia e la nuova nascita si mostra distrutta: ecco che è successo

Flora Canto messa a dura prova nella sua vita, è distrutta. La nascita e la malattia l’hanno gettata a terra

Flora Canto ed Enrico Brignano si sono conosciuti nel 2014. Fin da subito tra i due c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine, il quale ha dato vita ad un legame molto solido. In quel momento entrambi stavano uscendo da delle relazioni d’amore molto difficili. Flora aveva appena terminato la sua storia con Filippo Bisciglia, che si era allontanato dalla donna dopo essere entrato nella casa del Grande Fratello.

Flora Canto

In quel periodo l’uomo poi si è avvicinato particolarmente a Simona Salvemini. Enrico Brignano invece era uscito da un matrimonio durato 5 anni, dal 2008 al 2013, con Bianca Pazzaglia. Nonostante ciò l’attore è diventato padre solo grazie a Flora con la quale ha avuto la prima bambina nel 2017. Nell’ultimo periodo abbiamo visto molto spesso Flora Canto sul letto d’ospedale.

È stata lei stessa Flora a raccontare quanto accaduto che l’ha messa a dura prova“Ho tolto la colecisti, l’appendice e un’ernia. Il fegato me l’hanno lasciato… ho pensato che lo devo dare a Tale e quale show. Ora sono qui, sto bene, il peggio è passato, sono in fase di guarigione in maniera rapida anche perché devo essere pronta per le dirette tv”.

Una prova molto dura per Flora Canto

Flora Canto

Anche negli ultimi giorni abbiamo visto nuovamente Flora Canto sul letto d’ospedale. Il motivo sicuramente è uno dei più belli del mondo in quanto Flora ha appena partorito il suo secondogenito, Niccolò. È questo l’annuncio che Flora Canto ha postato su Instagram: “Buongiorno a tutti… Piano piano verso il recupero, stamattina prima colazione fatta, un po’ di latte preso e un po’ dato… Un filo di trucco, vestaglietta profumata (nonostante il camice verde avesse il suo fascino)… e via! Pronte per un nuovo inizio”.

Anche Brignano non poteva non condividere con i suoi follower la sua gioia infinita. Il comico ha affermato che finalmente è arrivato il suo piccolo angelo. Poi ringrazia la compagna per aver dato vita al loro piccolo bambino. È stata la primogenita Martina a scegliere il nome del fratellino. Da tempo Enrico Brignano desiderano avere un secondo figlio, anche se all’inizio Flora era molto titubante.

A fargli cambiare idea sono state sicuramente l’insistenza del compagno ed anche della figlia Martina. Dopo la nascita del piccolo Niccolò i due attori convoleranno a nozze. Sarà necessario però attendere fino al 2022, così da sperare in un termine dell’emergenza di coronavirus.