Gerry Scotti e il malore in onda: accasciato sulla scrivania

Gerry Scotti preoccupa tutti in onda. Ad un certo punto l’iconico conduttore si accascia sulla scrivania per un malore 

 

Sicuramente Striscia la Notizia è uno dei format più seguiti ed amati dal pubblico italiano. Il Tg satirico di Mediaset ha visto una carrellata di volti noti alla conduzione, dai nomi veramente importanti. Ultimamente al timone abbiamo visto Gerry Scotti insieme a Francesca Manzini. Si ratta di una coppia molto divertente che è stata molto apprezzata dal pubblico.

gerry scotti

Nel corso del primo appuntamento, il presentatore è stato colto da un malore improvviso. Stupefacente è stata la reazione di Francesca Manzini che ha lasciato tutti senza parole. Durante il Fuorionda, in un secondo momento pubblicato poi sulla pagina ufficiale del format, è possibile vedere che Gerry Scotti improvvisamente si contorce dal dolore. Ad un primo momento la preoccupazione la fa da padrona.

Inizia ad alzarsi e ad accasciarsi a causa di un dolore improvviso verso la zona inguinale, che gli provoca visibilmente fastidio. Francesca, nel tentativo di smorzare la tensione, ha cercato subito di aiutarlo. E da quel momento in poi è iniziato un botta e risposta davvero molto divertente. Francesca dice “Mettiti sdraiato sul fianco…ma dove ti è preso il crampo, al testicolo?”

Il malore in onda di Gerry Scotti a Striscia la Notizia

Gerry Scotti ha poi risposto immediatamente “Ma quale testicolo!”. Ma cosa è accaduto allo Zio Gerry quindi in quell’istante? Proprio nel momento in cui Gerry Scotti stava soffrendo a causa del crampo che l’aveva colpito alla gamba oppure alla fascia inguinale, Francesca Manzini ha fatto una battuta. Un intervento che non è certo passato inosservato e che ha suscitato diverse critiche e risposte da parte dei telespettatori.

Infatti questi ultimi l’hanno definita come una battuta infelice. Proprio come è possibile notare dai diversi commenti sui social, l’intervento della Manini non è stato visto proprio di buon occhio dal pubblico del web. In particolare un commento è molto particolare. “Ma che quando stai male te ridi? Ma ti metti per favore sdraiato che ho fatto i massaggi quando ero povera”. Nonostante ciò sembra che Francesca Manzini sia comunque riuscita ancora una volta a trovare la risposta giusta.

Per il momento, a quanto pare, queste critiche si sono spente subito senza sfociare in un contrato mediatico sui social. Ovviamente la Manzini ha voluto affrontare tutta questa questione con il suo solito carattere solare è positivo che la contraddistingue da sempre.