Sapete quanto guadagna Silvia Toffanin? Anche senza Piersilvio sarebbe ricchissima

Silvi Toffanin, compagna di Piersilvio Berlusconi, è la padrona di casa di Verissimo. La conduttrice ha un salario veramente incredibile  

 

Sicuramente molti sono coloro che si sono chiesti quanto guadagni Silvia Toffanin. Sopratutto vista la sempre presente conduzione di Verissimo. Una cosa è sicura, lei è una delle donne più ricche del nostro paese. Anche grazie alla relazione con Piersilvio Berlusconi, che dura da più di 20 anni.

Silvia Toffanin

Da molto tempo Silvia Toffanin è alla conduzione di uno dei programmi più importanti di casa Mediaset. Ogni anno, questo format, viene trasmesso ogni sabato pomeriggio ed intrattiene milioni di telespettatori. Come? Attraverso delle rubriche molto interessanti ed interviste ai personaggi del momento, anche internazionali.

Da quando ha iniziato la sua carriera, Silvia ha dimostrato di avere grande talento e riuscire così a fare molta strada. Anche se Silvia Toffanin è molto giovane, è una delle donne più ricche d’Italia. La ragazza nasce come letterina nel programma Passaparola.  Trasmissione al tempo condotta da Gerry Scotti fino ad arrivare a condurre un programma tutto suo. Appunto Verissimo.

Il salario di Silvia Toffanin

Silvia Toffanin

Molti sono coloro che si chiedono però, effettivamente, quanto riesca a portare a casa la compagna di Pier Silvio Berlusconi con il suo lavoro. Partiamo dall’inizio. Silvia Toffanin ha iniziato a lavorare nel 2000, quindi 21 anni fa. Gran parte della sua vita l’ha vissuta a Bassano del Grappa, per poi trasferirsi a Milano. Città in cui ha iniziato la sua maestosa carriera nel mondo dello spettacolo.

La scalata al successo di Silvia è iniziata accanto a Gerry Scotti, come dicevamo, nel programma Passaparola. In seguito ha presentato un programma di moda, Nonsolomoda. Quest’ultimo è stato trasmesso per molto tempo nella fascia oraria notturna. Solo in un secondo momento è spostato nella fascia pomeridiana.

Da molti anni ormai Silvia Toffanin ci fa compagnia il sabato pomeriggio su Canale 5 con il programma Verissimo. Attraverso questo format Silvia è stata in grado di conquistare milioni di italiani. Telespettatori che tutte le settimane la seguono con affetto e profonda stima. Sicuramente è impossibile dare una cifra esatta e certa riguardo a quanto ammonti il patrimonio di Silvia Toffanin.

Anche perché ciò che possiede la famiglia Berlusconi è piuttosto segreto. In base alle poche notizie che si hanno è possibile capire che, il patrimonio della Toffanin, sia molto alto. Basta considerando anche che, quello del suo compagno ossia il vicepresidente di Mediaset, si aggira intorno ai 2 miliardi di euro.