Cristiano Malgioglio e il brutto male che l’ha colpito: l’ha scoperto per caso

Cristiano Malgioglio è in grado di far divertire tutti, grandi e piccini. Ma una parte della sua vita è segnata da una malattia Durante un suo intervento, fatto al programma di Mara Venier Domenica In, Cristiano Malgioglio ha raccontato il dramma che ha vissuto nel momento in cui ha scoperto di avere un male molto aggressivo. Egli infatti afferma di sentirsi proprio un miracolato. In occasione della sua presenza al programma, Cristiano Malgioglio ha voluto raccontare a cuore aperto tutto ciò che ha provato in uno dei momenti più delicati e dolorosi della sua vita.

Cristiano Malgioglio

Inizialmente ha parlato della sua carriera e dei numerosi successi che ha ottenuto da quando ha iniziato questo lavoro. In seguito ha confessato di aver trascorso dei momenti molto bui raccontando ogni dettaglio alla sua storica amica, Mara Venier. Egli infatti rivela che qualche anno fa ha scoperto di avere una malattia che lo ha segnato.

Soltanto grazie all’aiuto dei medici è stato in grado di sconfiggerlo e di riprendere in mano la sua vita. È questa una confessione davvero sconvolgente che ha lasciato senza parole tutti i fan di Malgioglio. Lo stesso artista ha spiegato di sentirsi molto fortunato, arrivando addirittura alla convinzione di essere stato miracolato.

Il racconto di Cristiano Malgioglio è da lacrime

Cristiano Malgioglio

Difatti è riuscito a sconfiggere un problema di salute così grande. Ma di quale malattia ha sofferto Malgioglio? “Avevo una sofferenza dentro di me. Non ho fatto chemio, sono stato preso in tempo. Se avete dei nei fatevi controllare, non si scherza”.
Malgioglio parla del melanoma scoperto e della fede che, nel momento in cui ha saputo di essere malato, si affida totalmente alle capacità dei medici.

Questo per lui è un momento molto difficile della sua vita, ricco di successi lavorativi che purtroppo non è stato in grado di godersi a causa del suo stato di salute. Infatti ricordiamo che, proprio in quel periodo, è uscito il suo grande successo Mi Sono Innamorato di tuo Marito.

Durante la puntata di Domenica In, Cristiano Malgioglio ha raccontato quindi ciò che gli era accaduto. C’è stata anche una sorpresa molto grande da parte del fidanzato dell’artista. I due innamorati non si vedevano da circa un anno, a causa della pandemia di Coronavirus.

In questa occasione il fidanzato di Malgioglio ha mandato una cartolina direttamente dalla Turchia. Le parole piene di amore della lettera recitano “Non vedo l’ora di rivedere il tramonto sul Bosforo insieme a te. Ti aspetto”.