Francesca Fialdini, la malattia che le distrugge l’immagine: il suo viso rovinato

La conduttrice bionda ha confessato di essere affetta da una malattia incurabile. Ecco i dettagli

Francesca Fialdini è una delle conduttrici di punta delle reti Rai. La sua presenza sul piccolo schermo negli anni è diventata sempre più fitta tanto che oggi è sicuramente uno dei volti più popolari della televisione italiana.

 

Sognava di lavorare nei media da quando era molto giovane, infatti si è laureata in Scienze della comunicazione a Roma. Subito dopo ha iniziato la sua carriera in radio e da quel momento la sua fama ha cominciato a crescere.

Oltre che per il suo grande talento davanti alle telecamere, la presentatrice toscana è nota anche per la sua notevole bellezza. Tuttavia, poco tempo fa, ha confessato di avere una malattia che le deturpa il viso.

Francesca Fialdini, la malattia che le rovina il viso

Francesca Fialdini negli ultimi anni è sempre presissima dagli impegni lavorativi e per questo la sua popolarità continua a crescere sempre di più. Dal 2019 è la conduttrice principale di Da noi… a ruota libera, il fortunato programma di Rai 1.

Questo ultimo anno è stato molto positivo per lei dal punto di vista radiofonico. Negli ultimi mesi del 2020 ha lavorato insieme a Franz Coriasco a Milledonne e un uomo su Rai Radio 2 e dal 2021 è fissa con Max Novaresi a Radio 2 A ruota libera.

Il volto di Fame d’amore poco tempo fa ha raccontato a Ok-Salute di avere una malattia, purtroppo incurabile, che le causa alcuni disagi estetici. Ecco di cosa stava parlando.

La presentatrice originaria della provincia di Massa Carrara è sfortunatamente affetta da herpes. Si tratta di una malattia cronica e questo significa che non ha una cura specifica ma ha alti e bassi. Può rimanere latente per parecchio tempo e poi spuntare fuori all’improvviso, soprattutto nei periodi di stress. “L’herpes labiale mi crea disagio soprattutto quando mi ritrovo sotto l’occhio implacabile delle telecamere. In questi casi non posso che affidarmi alle sapienti mani della mia make up artist Anna, che ogni giorno mi coccola e mi “aggiusta” le mie imperfezioni con i cosmetici che preferisco, cioè quelli naturali“. Questa malattia è certamente un fastidio, ma la conduttrice rimane comunque sempre bellissima.