Michelle Hunziker, il dramma della sua famiglia: “ diagnosticato un tumore al cervello”

Michelle Hunziker e il dramma da cui non riesce a liberarsi. Ecco di cosa si tratta.

Michelle Hunziker, volto storico di Canale5, negli ultimi anni è tornata ad essere la donna sorridente e piena di energia che abbiamo da sempre conosciuto.

MIchelle Hunziker Dramma
Michelle Hunziker (WebSource)

Eppure, la conduttrice, non ha passato un bel periodo negli anni precedenti. Prima il divorzio con l’ex marito, il famoso cantante italiano Eros Ramazzotti, poi gli anni nella setta che la fece allontanare dai suoi affetti e poi la lenta ripresa che ha fatto nuovamente brillare di positività la donna, come dichiara la stessa nella sua autobiografia Una vita apparentemente perfetta pubblicato nel 2017.

Questa rinascita è stata data anche dalla forza che sua figlia Aurora Ramazzotti, che da qualche anno sta iniziando a percorrere le orme della madre ottenendo un discreto successo, le ha innescato aiutandola anche a riprendere i rapporti con l’ex marito.

Dopo questo periodo buio, la Hunziker, ha trovato un nuovo amore in Tomaso Trussardi, imprenditore, di sei anni più giovane di lei. Grazie alla loro unione sono nate due bambine Sole e Celeste che ogni giorno regalano sorrisi e gioie alla presentatrice.

Ma nonostante il ritorno ad una vita serena e tranquilla e a nuovi successi televisivi come Striscia la notizia e All Together Now, in replica ogni mercoledì su Canale5 e in attesa di una nuova edizione, Michelle sembra non avere ancora chiuso definitivamente con i suoi fantasmi del passato.

Il dramma di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker e il fratello
Andrea e Michelle Hunziker (WerbSource)

Nella vita di Michelle Hunziker c’è ancora un punto oscuro che continua a tormentarla da anni. Si tratta del rapporto con suo fratello Andrea.

L’uomo ha accusato la showgirl, in una lettera pubblicata dal settimanale DiPiùtv, di averlo abbandonato nel momento del bisogno: “Nella tua biografia hai parlato di tutta la nostra famiglia ma non hai scritto neanche una parola su di me. Cinque anni fa mi hanno diagnosticato un tumore al cervello. Sono sordo e quasi muto. Fortunatamente il peggio è passato e il male è stato rimosso. Ma perché mi hai cancellato dalla tua vita? Sembra come se per te io non esistessi. Ti voglio ancora bene, sono quasi dieci anni che non mi cerchi e non ti fai viva, ma nonostante questo io ti perdono, ti aspetto, sono qui e voglio riabbracciarti

Andrea Hunziker è il fratellastro di Michelle, nato dal primo matrimonio del padre Rodolfo. La donna non ha mai parlato di lui nel corso degli anni diversamente dagli altri membri della sua famiglia al quale ha sempre dimostrato un grosso affetto.