Avete mai visto l’auto di Gerry Scotti? Costa come un appartamento

Gerry Scotti, simpatico e famosissimo conduttore televisivo possiede un’auto costosissima. Ecco di quale si tratta.

Gerry Scotti auto costosa
Gerry Scotti (WebSource)

Virginio Scotti, in arte Gerry Scotti, ha compiuto 65 anni. L’uomo fa parte del mondo della televisione italiana dagli inizi degli anni ottanta, dopo una lunga gavetta radiofonica.

Tra i suoi successi c’è la versione italiana di Chi vuol essere miliardario, che con il cambio della moneta nel 2002 ha modificato il suo nome in Chi vuol essere milionario, ma non dimentichiamo il famosissimo game show anni novanta Passaparola che ha fatto conoscere al grande pubblico Ilary Blasi allora letterina del programma.

Il conduttore ha condiviso più volte il bancone con la presentatrice Michelle Hunziker, con la quale ha condotto anche molte edizioni di Paperissima.

I due sono stati al centro di una polemica per via di un’imitazione all’interno del programma televisivo Striscia la Notizia, dove i conduttori, prima di mandare in onda un servizio ambientato a Pechino, hanno imitato il popolo cinese facendo gli occhi a mandorla e parlando con il loro accento, scambiando la lettera L con la R.

Scotti auto costosa
Gerry Scotti e Michelle Hunziker imitano il popolo cinese (Screenshot)

L’errore mediatico ha causato minacce e pesanti insulti nei confronti dei due che attraverso le pagine del Corriere della Sera hanno dichiarato di essere molto dispiaciuti e che il gesto è stato fatto in buona fede aggiungendo di non voler in nessun modo urtare la sensibilità di qualcuno.

Ma questo brutto episodio non ha fatto perdere a Gerry Scotti la sua ironia e la sua semplicità, infatti, il presentatore si è rivelato divertito quando degli utenti sul web, rallentando la voce di Orietta Berti nel brano Mille, hanno notato un’impressionante somiglianza vocale con quella del conduttore.

Ultimamente è diventato nonno di Virginia, figlia del suo unico erede Edoardo, avuto con la sua prima e unica moglie Patrizia Grosso. Il ragazzo ha preso parte nel mondo dello spettacolo come inviato in una edizione del Guinnes World Record condotto dal padre.

La costosissima automobile di Gerry Scotti

Gerry Scotti passione per le auto
Gerry Scotti (WebSource)

Gerry Scotti, ha da sempre una passione per cui non bada a spese: quella per le automobili.

Il conduttore ama andare in moto, in barca a vela, fare lunghi viaggi e collezionare orologi, ma la sua grande passione sono le macchine.

Ho posseduto tante auto diverse tra loro dalla Ferrari alla Jaguar, passando per la Maserati” – dichiara l’uomo alle pagine di VanityFair – “Ora vado in giro con una Cinquecento Abart, ma tra tutte preferisco le Porsche, in particolar modo per le Carrera. Comprai la prima nel 1987 e da allora la cambio ogni tre anni, rimanendo fedele al modello”