Ilary Blasi, prima della notorietà faceva altro: il suo lavoro farebbe arrabbiare Francesco Totti

Prima di conoscere Francesco Totti, Ilary Blasi faceva un lavoro totalmente diverso. Una professione da non credere  

 

Ormai conosciamo proprio tutto della vita di Ilary Blasi, una delle conduttrici italiane più apprezzate di sempre. Nell’ultimo periodo l’abbiamo vista alla conduzione del Grande Fratello Vip, trasmissione che ne ha esaltato ancor di più le doti artistiche. In questa occasione è riuscita a riscuotere un successo tale da essere stata scelta anche per condurre L’Isola dei Famosi.

ilary Blasi

La donna riesce quindi a condurre in modo impeccabile ed a mettere d’accordo tutti, sia per quanto riguarda le sue capacità che per la simpatia che ha mostrato in diretta. Le qualità della donna, per quanto riguarda il sapere guidare una trasmissione, si erano già viste durante la sua esperienza alle Iene accanto a Teo Mammucari.

Con il passare degli anni la donna è riuscita a costruire delle caratteristiche precise, che le hanno permesso di essere abbastanza apprezzata dal pubblico. Ed è proprio la conduzione del reality show di Canale 5 che ha fatto sì di capire che, il vero habitat di Ilary Blasi, sia proprio la televisione. Ma tutti ricordano il debutto di Ilary Blasi?

La professione di Ilary Blasi prima di Francesco Totti

ilary Blasi

La donna ha iniziato la sua carriera come letterina nel programma di Gerry Scotti, Passaparola. Ed è proprio da lì che Ilary ha iniziato il suo percorso straordinario, che l’ha portata a vestire i panni della grande conduttrice che rappresenta oggi. Sicuramente non tutti sanno quali siano stati i primi veri passi di Ilary, prima che riscuotesse il grande successo che ormai è impossibile non conoscere.

La conduttrice ha fatto il suo esordio molto presto, ossia quando aveva solo 3 anni Esatto, era solo una bambina, ed è apparsa nello spot dell’Olio Cuore accanto a Mariangela Melato. Dopo questa sua prima comparsa la Blasi ha fatto anche un esperienza molto particolare. Esperienza che oggi sicuramente non farebbe molto piacere al marito, ex capitano della Roma, Francesco Totti.

Infatti, alla fine degli anni novanta, Ilary è stata la protagonista di alcuni fotoromanzi. Si tratta di pubblicazioni in cui ha posato completamente nuda per Marco Zamboni. È stata questa una piccola avventura, la quale ha preceduto la sua partecipazione a Miss Italia all’età di 17 anni.

Un’esperienza sicuramene che potrebbe non essere molto gradita oggi dal marito. Nonostante ciò è possibile affermare che oggi Francesco Totti può stare più che tranquillo,  in quando si tratta di un avvenimento di moltissimi anni fa e non di adesso.