Albano distrutto per la morte improvvisa: “Un grande dolore”

Albano è distrutto per una perdita veramente grave. Le parole del cantante di Cellino San Marco sono drammatiche 

Il famoso cantante di Cellino San Marco ha rilasciato un’intervista molto lunga in cui ha rivelato di essere il protagonista di un momento molto felice. Questo in quanto ha appena saputo dell’arrivo del suo terzo nipote. Inoltre ha anche parlato di Raffaella Carrà e delle sue emozioni nel momento in cui è venuto a conoscenza della scomparsa dell’incredibile artista.

Albano Carrisi

Anche per l’ex marito di Loredana Lecciso la morte di Raffaella Carrà è stata davvero un duro colpo da poter mandare giù. la grande showgirl, nel corso degli anni, ha raccolto intorno a sé una grande cerchia di amici. Amici all’interno dei quali ha lasciato un grande senso di tristezza e di vuoto a causa proprio della sua morte.

Albano ha rivelato di averla incontrata l’ultima volta a Milano, durante un concerto. “Porterò per sempre nel cuore l’ultima chiacchierata insieme a lei…”. Anche per il famoso cantante la sua perdita è stata davvero un duro colpo da affrontare. “E’ davvero un grande dolore quello che sto provando per la sua scomparsa…Raffaella mancherà a tanti, a me in primis…”.

Albano tra gioia e dolore

Albano Carrisi

Albano ha anche confessato che, quando ha ricevuto la notizia del suo nipotino, si è molto emozionato. È egli stesso ad affermare di aver provato una felicità indescrivibile, anche se non è la prima volta che diventa nonno. Questo perché, il cantante di Cellino San Marco, afferma che ogni volta che sente la parola nonno espressa dia nipoti prova sensazioni incredibili.

Albano ha poi rivelato di essere davvero impaziente di diventare ancora una volta nonno: “Anche se al momento posso seguire mia figlia e i nipoti solo a distanza per via della pandemia…”. Poi l’artista ha voluto spendere della parole per un’altra delle sue figlie. Albano ha espresso un’opinione sulla figlia Jasmine Carrisi.

Il cantante ha affermato di essere molto fiero della ragazza e di come si occupa della sua vita. Anche perché ha dimostrato avere una grande determinazione nonostante la giovane età che ha Jasmine.  “Ho sempre apprezzato questo suo voler fare tutto autonomamente, preparandosi senza dirci nulla…”. Le parole del papà sono commoventi.

Sicuramente Albano si può dimostrare più che fiero ed orgoglioso della grande famiglia che ha messo su in questi anni. Famiglia in cui tutti e cinque i suoi figli ogni giorno gli regalano grandi emozioni e soddisfazioni.