Anna Tatangelo ha una sosia ed è molto più famosa di lei: ecco chi è

Anna Tatangelo ha una sosia che secondo i suoi fan le somiglia in modo impressionante. Ma questa è molto più famosa di lei. Ecco di chi si tratta.

Tatangelo somiglia ad attrice famosa
Anna Tatangelo (WebSource)

Anna Tatangelo, è una cantante italiana molto apprezzata dal pubblico. Molte sue canzoni sono state colonna sonora di storie d’amore nate nei primi anni 2000 tra cui anche la sua con il cantautore Gigi D’Alessio.

Conosciutosi nel 2002 grazie alla collaborazione per il brano Un nuovo bacio, la coppia si è successivamente innamorata, lasciando tutti a bocca aperta. La differenza d’età di vent’anni non ha scalfito i due cantanti che sono sempre stati l’uno accanto all’altro, vivendo un amore da favola, tanto che la Disney li ha scelti per reinterpretare il brano Il mondo è mio del classico d’animazione Aladdin. Dal loro amore, nel 2010 è nato Andrea.

Dopo un periodo di alti e bassi, Anna e Gigi si sono definitivamente lasciati. Mentre il cantante neomelodico attende il suo quinto figlio dalla nuova fidanzata Denise Esposito, la ragazza di Sora è uscita allo scoperto con la sua nuova fiamma: il rapper Livio Cori.

Ma la carriera di Anna Tatangelo inizia prima della storia con Gigi D’Alessio. A soli quindici anni vince la categoria giovani del Festival di Sanremo 2002 con la canzone Doppiamente Fragili, consacrandola sin da subito tra le cantanti italiane più apprezzate nel panorama italiano.

Successivamente, colleziona altri successi con i brani Essere una donna, Il mio amico, Colpo di Fulmine e la sua hit più conosciuta Ragazza di Periferia, che nonostante non abbia vinto il Festival di Sanremo 2005 risulta essere uno dei brani più ascoltati e apprezzati dell’annata.

Anna Tatangelo: ecco chi è l’attrice che le somiglia

Sosia anna tatangelo
Gal Gadot (WebSource)

Anna Tatangelo, cantante poliedrica, ha cambiato molte volte il suo look e negli ultimi post i suoi fan l’hanno associata ad un’attrice famosissima.

La ragazza di periferia, negli ultimi anni, ha mostrato un fisico mozzafiato frutto di un intenso allenamento e un carattere molto “strong” che la contraddistingue da sempre come donna determinata e decisa.

Grazie a queste e ad altre sue qualità, Lady Tata, (così l’hanno rinominata i suoi fan), è stata associata dai suoi seguaci a Gal Gadot, attrice di fama internazionale, definendola la Wonder Woman Italiana.

Tatangelo sosia
Anna Tatangelo e la risposta sui social (Instagram)

La cantante ha affermato di essere molto contenta di essere associata all’attrice che ammira ed apprezza rivelando su Instagram in risposta ad un suo fan che le faceva notare la somiglianza, che spesso le hanno detto di somigliare alla Gadot.