Elettra Lamborghini insanguinata: fan preoccupatissimi

Elettra Lamborghini si è mostrata sui social insanguinata, facendo preoccupare i suoi fan. Ecco cosa è successo.

Elettra Lamborghini sangue
Elettra Lamborghini (WebSource)

Elettra Miura Lamborghini, è uno dei personaggi più eccentrici e irriverenti degli ultimi anni. Erede della famosa casa automobilistica che porta il suo cognome, la ragazza è amatissima dal suo pubblico tanto da vantare sui social oltre 30,3 milioni di followers.

Elettra, dopo aver collezionato numerose partecipazioni a reality show in Spagna, dove ha fatto molto parlare di sé, è diventata famosa in Italia, dapprima come personaggio tv grazie alle sue animate ospitate nei talk show di Barbara D’Urso e successivamente confermandosi come cantante.

I suoi singoli Pem Pem, Il Pistolero e Musica (e il resto scompare), che hanno fatto scatenare il popolo italiano, sono stati certificati dischi di platino così come il suo album Twerking Queen.

Grazie al suo amore per la musica, conosce il disck Jokey americano Afrojack. Nonostante vivono una storia a distanza la coppia si è sposata sul Lago di Como a Villa Balbiano il 26 settembre del 2020.

Successivamente grazie al suo carattere divertente e ironico viene invitata in numerose trasmissioni televisive, dapprima come concorrente nel programma Name that tune condotto da Enrico Papi e successivamente come opinionista nell’ultima edizione del reality show L’isola dei famosi condotto da Ilary Blasi, con lei nel suo ruolo anche Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi.

La cantante ama condividere la sua vita sui social, facendo sentire il suo pubblico vicino alla sua vita privata, ma un particolare ha fatto allarmare i suoi fan.

L’incidente di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini sangue
Elettra Lamborghini all’Isola dei Famosi (Screenshot)

Elettra Lamborghini è molto attiva sui social. Numerose sono le sue storie di Instagram e le interazioni con i suoi fan. Infatti spesso e volentieri commenta le dediche che i suoi ammiratori le scrivono sotto i post che la ragazza condivide.

La Tweking Queen, nipote del magnate Ferruccio Lamborghini, ama condividere i suoi momenti di vita, sia quelli belli che quelli meno felici. Infatti un suo post ha allarmato i suoi fan.

Elettra Lamborghini insanguinata ginocchio
Elettra Lamborghini insanguinata (Instagram)

La donna ha pubblicato su Instagram la foto di un ginocchio insanguinato, con tanto di didascalia con su scritto “Caduta dalla Biga“.

L’ereditiera, ha tranquillizzato i suoi fan che si sono subito preoccupati per la sua salute, specificando sempre con la sua solita ironia che non si tratta di niente di grave ma soltanto di un taglio superficiale provocatosi durante un esercizio ginnico eseguito con un attrezzo formato da antenne convergenti in alto durante i suoi allentamenti casalinghi.