Paolo Bonolis, malore e ricovero per colpa del vaccino? Ecco la verità

Paolo Bonolis è un fervido sostenitore dei vaccini contro il Covid. Tuttavia arriva una verità riguardo ad un fantomatico recente malore

Molte sono le bufale che girano riguardo le condizioni di salute di Paolo Bonolis, dopo che questo si è sottoposto al vaccino contro il Covid. Proprio come accaduto anche per Mara Venier, sembra che ultimamente stiano girando moltissime fake news. Notizie in cui si afferma che Paolo Bonolis abbia visto peggiorare le sue condizioni di salute, dopo essersi sottoposto al vaccino contro il Covid.

Paolo Bonolis

Secondo queste notizie, poco fondate, sembra che Bonolis abbia avuto un malore a fine luglio che lo ha portato ad essere trasportato urgentemente in ospedale. Nel corso della sua carriera Bonolis ha condotto diverse trasmissioni molto popolare tra cui Avanti un altro insieme a Luca Laurenti, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan e la trasmissione che lo ha lanciato nel mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Bim Bum Bam.

Anche per il percorso fatto durante questi anni, ci risulta molto difficile immaginarlo in ospedale attaccato a tubi e macchine. Nonostante ciò, nell’ultimo periodo, stanno circolando molte foto su un suo possibile malore che riguardano però un qualcosa avvenuto 7 anni fa. In quel periodo fu lo stesso Bonolis a mostrare il dito medio alla telecamera, con lo scopo di regalare un sorriso a tutti i fan molto preoccupati.

Paolo Bonolis dopo il vaccino

Paolo Bonolis

A quell’epoca, dopo aver effettuato i dovuti controlli, si era appurato che non si trattasse di nulla di veramente serio. Quindi è possibile affermare che Paolo Bonolis è stato ricoverato in passato e che, soltanto grazie al sostegno della moglie, è riuscito a riprendersi alla perfezione ed a tornare a lavorare dopo poco tempo.

Ancora una volta gli autori di una tale notizia non sono riusciti nel loro intento, anche se con questo tentativo sembra che siano andati ben oltre il limite concesso. In poche parole hanno affermato che Paolo Bonolis sia stato ricoverato dopo essersi sottoposto alla dose di vaccino contro il Covid. Per far credere che quanto affermato sia vero, hanno scovato una foto vecchia di 7 anni fa. Una foto in cui Bonolis si trovava realmente in ospedale, ma per ben altro.

Immediatamente è stato fatto circolare un altro post in cui si mostra il conduttore insieme ad altri volti noti della RAI, come Mara Venier e Amadeus. Però qui l’obiettivo è quello di sostenere e sensibilizzare al vaccino contro il Covid, insieme alla campagna di vaccinazione.