Serena Autieri e la confessione in diretta: “La malattia…”

Serena Autieri si è trovata ad affrontare una situazione che non si sarebbe mai aspettata. Ecco quale.

Serena Autieri malattia
Serena Autieri (WebSource)

Serena Autieri è una delle attrici italiane più apprezzate e importanti nel panorama italiano.

La donna vanta di una carriera fatta di serie tv, film, musical spettacoli teatrali e show televisivi che da sempre l’hanno resa una delle donne più affascinanti e desiderate del piccolo e del grande schermo.

La sua popolarità è cresciuta nel tempo, fino ad arrivare anche nel cuore dei più piccoli, dando voce al personaggio di Elsa nel classico d’animazione Frozen – Il regno di ghiaccio a cui sono susseguiti cortometraggi e il sequel Frozen II – Il Segreto di Arandelle.

Grazie a questa sua avventura come doppiatrice al fianco di Serena Rossi ed Enrico Brignano, Serena Autieri, ha dato conferma delle sue doti vocali interpretando brani di successo come All’Alba Sorgerò e Nell’Ignoto che hanno messo in luce tutta la sua estensione vocale già notevole ai tempi in cui vinse la prima edizione del programma tv Tale e quale Show.

Autieri malattia scoperta
Serena Autieri a teatro (WebSource)

Attualmente l’attrice e alla guida di Dedicato, salotto estivo di Rai1 che conduce ogni mattina assieme a Gigi Marzullo, ed è proprio in questo programma che la donna ha fatto una scoperta che non pensava poteva essere possibile rimanendo di stucco per quello che le è stato rivelato.

Serena Autieri e la scoperta della malattia in diretta

Autieri scoperta malattia Sgarbi
Vittorio Sgarbi (WebSource)

Serena Autieri ha scoperto qualcosa che non pensava neanche lontanamente. La conduttrice durante il suo programma Dedicato condotto assieme a Gigi Marzullo è rimasta sorpresa dopo aver appreso la notizia.

A sorprendere la conduttrice è stato il critico d’arte Vittorio Sgarbi che ha rivelato di aver superato una lotta contro il cancro.

“Sono stato determinato, non ho avuto mai paura.” – dichiara l’uomo ai microfoni di Raiuno – “Non è stata una passeggiata, anzi, è stata molto dura ma se sono qui oggi è perché posso dire che da questa terribile malattia si può guarire. Le cose che mi commuovono di più sono i buoni sentimenti, spesso piango per via dei miei genitori che non ci sono più, loro erano il vero e proprio amore puro. Mi commuovo per le cose che commuovono tutti

A seguito di queste parole Serena Autieri con gli occhi lucidi ha invitato Vittorio Sgarbi a presentarsi più spesso all’interno del suo salotto: “Torna anche la settimana prossima” – chiede la conduttrice – “Voglio che la gente conosca anche questa parte inedita e bellissima di te“.