Aurora Ramazzotti, la rivelazione su Michelle Hunziker: parole veramente pesanti

La bella Aurora Ramazzotti si è lasciata andare a una pesante rivelazione sul suo rapporto con la madre Michelle Hunziker. Ecco cosa ha detto

Per Aurora Ramazzotti crescere sotto i riflettori non è stato affatto facile. Poiché è la figlia di due personaggi molto famosi, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, è sempre stata presa di mira dai paparazzi, dalla più tenera età.

 

aurora ramazzotti

La ragazza, classe 1996, oggi ha 25 anni e ha deciso di seguire le orme dei genitori, per questo si è lanciata anche lei a capofitto nel mondo dello spettacolo. Ha dato prova delle sue qualità come conduttrice su Sky nel Daily di X Factor tra il 2015 e il 2017 e su Mediaset nel programma Vuoi scommettere? insieme alla mamma nel 2018.

La sua passione per questa carriera è così forte da averla spinta a lasciare l’università. Dopo il diploma, infatti, si era iscritta alla Cattolica di Milano per studiare Sociologia, ma ha deciso di congelare gli studi.

Aurora Ramazzotti, le dure parole verso la madre

Aurora Ramazzotti è anche una grande influencer. Su Instagram il suo profilo conta oltre 2 milioni di follower e lei si diverte ad aggiornarlo regolarmente con foto e video che raccontano della sua vita lavorativa e privata.

Di quest’ultima si sa che è fidanzata da anni con l’ingegnere Goffredo Cerza e che è molto amica del conduttore Tommaso Zorzi, ultimo vincitore del Grande Fratello Vip. Ha due sorelle, Sole e Celeste, nate dal secondo matrimonio della madre con l’imprenditore Tomaso Trussardi e due fratelli, Maria e Gabrio Tullio, nati dalle seconde nozze del padre con la modella Marica Pellegrinelli.

Qualche tempo fa, la giovane conduttrice si è lasciata andare a una lunga intervista a Leggo, dove ha descritto Michelle Hunziker con delle parole davvero pesanti.

Aurora Ramazzotti ha descritto la madre come “severa e oppressiva” quando era adolescente. Ha raccontato, infatti, che quando era solo una ragazzina aveva un carattere molto difficile e che quindi la mamma era costretta a darle delle limitazioni molto ferree. Nessun rancore per quel periodo: la giovane milanese ha, anzi, ringraziato Michelle Hunziker per essersi comportata così e ci ha scherzato su. “Ora la ringrazio per avermi educata così e se mia figlia dovesse essere come ero io, probabilmente la bastonerei“.