Flora Canto si mostra in costume dopo la gravidanza: il dettaglio non passa inosservato

Flora Canto, la compagna di Enrico Brignano, dopo la gravidanza si trova in vacanza. Su un post compare un piccolo dettaglio 

 

A pochi giorni dal parto, Flora Canto si mostra in foto affermando di essere molto orgogliosa del suo corpo. Sappiamo tutti che la gravidanza spesso porta le donne a nascondere il proprio fisico, a meno che non si torni subito in forma al 100%. Infatti poche sono coloro che, dopo un avvenimento simile, sono in grado di tornare al loro peso forma o di riprendere subito a lavorare.

flora canto

Ci pensano anche volti noti, come la stessa Flora Canto, ad affermare che siamo umani e non robot. Perciò è più che normale avere degli strascichi. E così, per la seconda volta, la moglie dell’attore Enrico Brignano è diventata mamma. La showgirl fa sapere a tutti che questa volta si tratta di uno splendido maschietto, Niccolò, accolto con grande entusiasmo dalla sorella maggiore Martina.

Il piccolo sembra essere nato proprio durante la messa in onda del programma condotto dalla Canto. “E proprio mentre andava in onda Fatto da mamma, mamma l’ha fatto! Benvenuto dolcissimo amore nostro, Niccolò”. Sono queste le parole della neo mamma, entusiasta per il nuovo evento. Mentre Brignano ha postato delle parole dolcissime affermando che stavano aspettando questo piccolo angelo.

Flora Canto e la gravidanza

flora canto

Poi conclude il post ringraziando la moglie per la gravidanza. Flora Canto sui social, oltre che ad annunciare l’arrivo del piccolo Niccolò, ha parlato anche del suo corpo che inevitabilmente è cambiato. D’altronde è passato poco tempo dal giorno in cui ha stretto il secondogenito tra le braccia. La donna si mostra con le sue curve morbide ed arrotondate, ricordando che è perfettamente normale essere così dopo il parto.

La showgirl ha rivolto delle parole incoraggianti a coloro le quali non si piacciono dopo la gravidanza. Scrive che in tante la contattano per sapere come si torna in forma dopo il parto, ma lei risponde che non lo sa. Questo perché ognuno di noi ha i suoi tempi di recupero in base al suo personale stato e condizione fisica. Perciò non esiste nessuna regola, afferma la Canto, solo il tempo necessario per tornare in forma con naturalezza.

“Non siamo Wonder Woman, siamo umane e pertanto il post parto per ognuna di noi è soggettivo, doloroso e non sempre facile, si può dire senza vergogna”. Poi continua affermando che, sui social, sono tutte perfette e belle ma la pancetta ce l’hanno tutti. Dal sonno alla stanchezza, fino addirittura la depressione in alcuni casi particolari. La gravidanza, per una donna, è una condizione molto particolare.

Conclude dicendo che è tutto lecito, perciò la ripresa deve essere vissuta con tranquillità e naturalezza. Ansia e fretta devono essere completamente abbandonate e darsi i giusti tempi. Il tutto piano piano.