Giulia Salemi, il dramma che gli ha distrutto la vita: “Ho avuto un tumore”

Giulia Salemi sta vivendo un bellissimo periodo in compagnia del suo nuovo compagno. Ma in passato la ragazza ha vissuto un momento drammatico che le ha cambiato per sempre il suo corpo. Vediamo di cosa si tratta.

Giulia Salemi tumore
Giulia Salemi (WebSource)

Giulia Salemi, modella e personaggio televisivo, da qualche mese è la regina del gossip per via della sua storia d’amore con l’ex velino e aspirante cantante Pierpaolo Pretelli.

I due si sono conosciuti all’interno dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. Nonostante il velino fosse innamorato di Elisabetta Gregoraci, la Salemi è riuscita a fare breccia nel cuore del giovane ragazzo facendogli dimenticare la presentatrice che sembrava non ricambiare il suo affetto se non solo come amica.

La loro love stories prosegue a gonfie vele anche fuori il reality show, sebbene non sia stata accettata in modo positivo da parte dei genitori di lui. Diversamente la madre della ragazza, Fariba Tehrani, nota al grande pubblico per aver partecipato a Pechino Express assieme a sua figlia e all’ultima edizione del Grande Fratello, si è dimostrata favorevole all’unione dei due giovani.

Giulia Salemi, in passato, ha fatto parlare di sé sia per via di un abito mostrato durante il Festival del Cinema di Venezia che poco lasciava all’immaginazione e sia per la sua breve storia d’amore con Francesco Monte, ex tronista conosciuto durante la sua prima partecipazione al Grande Fratello Vip.

Ma nonostante il suo carattere e il suo sorriso, la ragazza nasconde un passato turbolento.

Giulia Salemi e il brutto momento vissuto da bambina

Giulia Salemi dramma
Giulia Salemi (WebSource)

Giulia Salemi, all’interno della casa più spiata d’Italia, ha raccontato di aver vissuto un momento terribile quando non era ancora una ragazzina.

Infatti, la donna ha rivelato che i segni del suo corpo sono le conseguenze di un tumore che l’ha colpita quando era bambina.

La modella, in precedenza, aveva già parlato del suo passato in un’intervista rilasciata su Fanpage.

“Quando ero piccola ho avuto un tumore. I medici hanno dovuto lasciarmi una cicatrice sul mio corpo per poter asportarmelo” – dichiara la Salemi – “Questo segno è aumentato con me. Man mano che crescevo questa cicatrice è salita, fino a tagliare il mio seno a croce. D’estate è molto evidente, si può notare che ho un seno più piccolo dell’altro. Ma non mi dispiace, rappresenta il mio spirito battagliero. Magari un giorno deciderò di rifarmi il seno e di levare questo segno. Ma per ora sto bene così