Avete mai visto la moglie di Daniele De Rossi? E’ di una bellezza disarmante

Daniele De Rossi è stato uno dei più grandi calciatori italiani: avete mai visto sua moglie? E’ davvero bellissima

Daniele De Rossi oggi si è ritirato, ma in passato ha dimostrato di essere uno dei più forti calciatori italiani. Ha giocato prevalentemente nella Roma, dove ha collezionato oltre 400 presenze. In nazionale, invece, ne ha ottenute ben 114.

Oggi lavora nello staff della nazionale italiana insieme a Roberto Mancini, squadra che solo un mese fa ha vinto gli Europei 2020.

 

Faceva parte dell’indimenticabile squadra che nel 2006 vinse il mondiale, insieme a Gigi Buffon e Alessandro Del Piero e ad altri grandissimi colleghi. Ovviamente, ha giocato per tantissimi anni al fianco dell’inimitabile capitano, il grandissimo Francesco Totti. Il suo ruolo principale era quello di centrocampista. Si è ritirato ufficialmente nel gennaio del 2020 ed è stato uno dei giocatori della squadra giallorossa più longevi.

Inoltre, ha una moglie bellissima. L’avete mai vista? Eccola

Daniele De Rossi, ecco la sua splendida moglie

La vita privata di Daniele De Rossi è abbastanza nota. Si è sposato due volte, la prima nel 2006, pochi mesi prima della vittoria del mondiale, con Tamara Pisnoli, dalla quale nel 2005 aveva già avuto la figlia Gaia. La coppia si è separata poi nel 2009.

Il suo successo più grande è stato senza dubbio la vittoria nel mondiale del 2006, ma ha partecipato anche ad altre competizioni importanti. Nel 2012, per esempio, vinse l’argento agli Europei, svoltasi fra la Polonia e l’Ucraina, mentre alle Olimpiadi di Atene 2004 aveva conquistato un bronzo.

Alcuni anni dopo, nel 2011, il calciatore ha incontrato un’altra donna e tra i due è scoppiato immediatamente il colpo di fulmine. Sapete di chi stiamo parlando? Si tratta di un personaggio parecchio famoso.

Stiamo parlando della bellissima Sarah Felberbaum, che ha sposato nel 2015. La coppia ha due figli, Olivia Rose e Noah nati rispettivamente nel 2014 e nel 2016. Lei è una famosa attrice, di origini inglesi e statunitensi, ma vive in Italia da quando aveva solo un anno. Iniziò a lavorare in televisione giovanissima nei spot pubblicitari e come modella, per poi farsi notare fra il 2001 e il 2002 a Top of the pops, il vecchio programma musicale condotto da Daniele Bossari. Alla fine, è approdata anche al cinema: il suo ultimo film è Come un gatto in tangenziale, diretto da Riccardo Milani nel 2021.