Mara Venier come non l’avete mai vista: “Lo faccio nero… lo distruggo”

La conduttrice Mara Venier ha stupito tutti rivelando uno sconosciuto lato di sé: il video su Instagram

Mara Venier è amatissima dal suo pubblico, che ogni giorno le mostra il suo affetto attraverso like e commenti. La presentatrice, infatti, ha un profilo Instagram seguitissimo, che conta oltre 2 milioni di follower.

 

Lei lo aggiorna regolarmente, raccontando ai suoi fan della sua vita lavorativa e privata. Solo poco tempo fa, proprio attraverso il social, ha mostrato una parte di sé insospettabile e per questo ha suscitato tante reazioni.

In particolare, ha colpito una frase che ha pronunciato: “Lo faccio nero… lo distruggo“. Nessuno se lo aspettava.

Mara Venier, le parole dette su Instagram

Mara Venier è sicuramente una delle conduttrici più apprezzate in Italia, forse la più famosa di tutte le reti Rai. Il suo programma più fortunato è senza dubbio Domenica In, che conduce con enorme successo dal 1993.

All’inizio, avrebbe dovuto essere affiancata da altri conduttori, ma la sua presenza era così forte che è presto diventata la protagonista indiscussa. Prima di lavorare in televisione, aveva recitato a lungo nel cinema, dimostrando anche il suo grande talento nella recitazione.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, oggi è felicemente sposata con il produttore Nicola Carraro, ma prima di lui aveva avuto altri due matrimoni: quello con Jerry Calà, in particolare, fu molto burrascoso.

L’ex attrice da qualche mese è afflitta da un profondo dolore a un dente del giudizio, causato da un intervento finito male. Proprio sui social aveva annunciato le sue condizioni di salute e proprio sui social ogni giorno continua a stupire con quello che posta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

Solo poco tempo fa, zia Mara ha pubblicato un video mentre gioca con il nipotino Claudio, il figlio del suo secondogenito, Paolo Capponi, avuto dall’ex compagno Pier Paolo Capponi. Oltre a lui, ha anche una figlia femmina nata da un’altra relazione, Elisabetta Ferracini, che ha deciso di seguire le orme della madre nel mondo della televisione. Il bambino ha solo 4 anni e la nonna lo adora, infatti adesso sta trascorrendo le vacanze a Forte dei Marmi con lui. La frase che gli ha rivolto, quindi, era solo scherzosa: la conduttrice veneziana non si era mai vista così spensierata e felice.