La conduttrice Mara Venier ha stupito tutti rivelando uno sconosciuto lato di sé: il video su Instagram
Mara Venier è amatissima dal suo pubblico, che ogni giorno le mostra il suo affetto attraverso like e commenti. La presentatrice, infatti, ha un profilo Instagram seguitissimo, che conta oltre 2 milioni di follower.
Lei lo aggiorna regolarmente, raccontando ai suoi fan della sua vita lavorativa e privata. Solo poco tempo fa, proprio attraverso il social, ha mostrato una parte di sé insospettabile e per questo ha suscitato tante reazioni.
In particolare, ha colpito una frase che ha pronunciato: “Lo faccio nero… lo distruggo“. Nessuno se lo aspettava.
Mara Venier, le parole dette su Instagram
Mara Venier è sicuramente una delle conduttrici più apprezzate in Italia, forse la più famosa di tutte le reti Rai. Il suo programma più fortunato è senza dubbio Domenica In, che conduce con enorme successo dal 1993.
All’inizio, avrebbe dovuto essere affiancata da altri conduttori, ma la sua presenza era così forte che è presto diventata la protagonista indiscussa. Prima di lavorare in televisione, aveva recitato a lungo nel cinema, dimostrando anche il suo grande talento nella recitazione.
Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, oggi è felicemente sposata con il produttore Nicola Carraro, ma prima di lui aveva avuto altri due matrimoni: quello con Jerry Calà, in particolare, fu molto burrascoso.
L’ex attrice da qualche mese è afflitta da un profondo dolore a un dente del giudizio, causato da un intervento finito male. Proprio sui social aveva annunciato le sue condizioni di salute e proprio sui social ogni giorno continua a stupire con quello che posta.
Visualizza questo post su Instagram
Solo poco tempo fa, zia Mara ha pubblicato un video mentre gioca con il nipotino Claudio, il figlio del suo secondogenito, Paolo Capponi, avuto dall’ex compagno Pier Paolo Capponi. Oltre a lui, ha anche una figlia femmina nata da un’altra relazione, Elisabetta Ferracini, che ha deciso di seguire le orme della madre nel mondo della televisione. Il bambino ha solo 4 anni e la nonna lo adora, infatti adesso sta trascorrendo le vacanze a Forte dei Marmi con lui. La frase che gli ha rivolto, quindi, era solo scherzosa: la conduttrice veneziana non si era mai vista così spensierata e felice.