Sapete quanto guadagna Michelle Hunziker? Il suo patrimonio è uno schiaffo alla povertà per alcuni

Michelle Hunziker ha da sempre ammaliato tutti per via della sua bellezza e della sua bravura. Ma non tutti sanno che la donna guadagna così tanto al punto di essere una delle donne più ricche della Svizzera. Vi sveliamo il suo patrimonio.

Michelle Hunziker ha sempre conquistato tutti con la sua ironia, spontaneità e naturalezza, tanto da essere apprezzata anche dai suoi colleghi che spendono sempre una buona parola nei suoi confronti.

Hunziker Patrimonio
Michelle Hunziker (WebSource)

Natal nel 1977 a Sorengo, un piccolo paese nel Canton Ticino, comincia la sua carriera come modella sfilando per la Riccardo Gay che la sceglie dopo numerose porte in faccia.

Appare in televisione per la prima volta nel 1994 all’interno di Buona Domenica, allora condotto da Gabriella Carlucci e Gerry Scotti, come partecipante al concorso Miss Buona Domenica.

Successivamente prende parte a trasmissioni come Mai dire Goal del lunedì, Numeri uno affianco a Pippo Baudo e I Cervelloni con Paolo Bonolis.

Ma il suo successo arriva nel 1997 quando conduce la trasmissione Paperissima Sprint, prestando anche la voce alla sigla Fritto Misto, per poi diventare una delle conduttrici del programma Colpo di Fulmine, sostituendo Alessia Marcuzzi.

Nel 2000 diventa attrice nel film Alex L’ariete al fianco di Alberto Tomba, film flop considerato un vero e proprio cult del filone trash.

Nel 2002 conduce il Festivalbar con Daniele Bossari e Alessia Marcuzzi mentre nel 2003 condivide il palco della kermesse musicale con Marco Maccarini.

Michelle Hunziker è nota al grande pubblico anche per le sue relazioni. Dapprima fidanzata con il presentatore Marco Predolin, la donna ha fatto sognare milioni di italiani per la sua storia con Eros Ramazzotti che si interrompe per via di alcune incomprensioni.

Successivamente nel 2014 sposa Tomaso Trussardi, noto imprenditore italiano.

Il patrimonio da capogiro di Michelle Hunziker

Hunziker Patrimonio
Michelle Hunziker (WebSource)

Michelle Hunziker è considerata una delle conduttrici più pagate del piccolo schermo.

Sebbene il suo patrimonio non è noto, alcune indiscrezioni hanno rivelato che la donna è presente nella lista delle 300 persone più ricche e influenti della Svizzera e la prima tra le donne, con un cachet di 8,2 milioni di euro l’anno.

A questi vanno aggiunti anche il patrimonio di suo marito Tomaso. Pur non essendoci nessun dato certo, secondo alcuni esperti, la coppia guadagnerebbe tra i 167 e i 208 milioni di euro all’anno.

Una cifra da capogiro che farebbe invidia a chiunque. Ma il merito di questi numeri è dato anche dalla costanza e dalla perseveranza che la conduttrice e suo marito ci mettono nel proprio lavoro.