Lory Del Santo, la triste morte del figlio: rivelata la verità sulla malattia

Lory Del Santo ha vissuto qualche cosa che ha reso la sua esistenza un incubo. Arriva la verità riguardo la morte di suo figlio 

 

Ospite a Domenica Live, nel salotto di Barbara D’Urso, Lory Del Santo rivela la verità sulla dolorosa morte di suo figlio Loren. Tantissimi telespettatori non si sarebbero mai aspettati di essere testimoni di una verità così stupefacente. Lory Del Santo in passato aveva fatto qualche accenno riguardo alla malattia enedonia.

Lory Del Santo

Tuttavia sembra che non sia questa la patologia da legare al figlio Loren. Emerge la verità però da Barbara. Ecco cosa è successo. Continua ancora a far parlare la storia di Lory Del Santo e di suo figlio. Nel momento in cui lei era al Grande Fratello Vip, a Domenica Live il fidanzato di Lory Marco Cucolo ha rilasciato un’intervista in cui racconta un evento doloroso.

Barbara D’Urso è stata testimone del racconto dell’ex concorrente di Pechino Express, il quale parla a cuore aperto e con un immenso dolore. Al centro del discorso? La morte di Loren, ragazzo a cui era particolarmente legato. Marco alla vista di foto e video non è riuscita affatto a rimanere impassibile. Qualcosa dentro di lui si è mosso ed è emerso un grandissimo dolore.

Lory Del Santo e la verità sul figlio

Lory Del Santo

Cucolo conosceva benissimo Loren e provava un bene immenso nei suoi confronti. Racconta la vicenda “Abbiamo ricevuto una telefonata quando è successo il fatto. Lory ha risposto al telefono e una volta che ha riagganciato mi ha chiesto: “Starai sempre con me?”. Poi racconta che Loren gli ha detto che ormai il figlio era un angelo. Una morte che li ha travolti nel profondo.

Marco afferma che Lory ha perso ben 15 chili, non mangiava più. Fissava punti fissi nel vuoto e che era completamente assente. Addirittura l’accompagnava anche al bagno, Lory aveva il cuore in pezzi per Loren, il figlio più piccolo e per il quale rivolgeva un’attenzione particolare e speciale. Una morte che ha stravolto tutti e in particolar modo la madre Lory Del Santo. Cucolo ha parlato della malattia che è stata la causa di questa scomparsa. Infatti ha dichiarato: “L’anedonia è un sintomo, non una malattia”.

Purtroppo poi il tutto si confondeva con il carattere del giovane. Una persona molto diversa dagli altri, colta e di un grande spessore. Poi Cucolo confessa di non riuscire a dormire e di soffrire in modo veramente spaventoso per la perdita di Loren. Era davvero molto legato al ragazzo.