Avete mai visto la figlia di Mara Venier? E’ una dea

La conduttrice Mara Venier è diventata mamma per la prima volta giovanissima: oggi sua figlia è stupenda e anche lei lavora in televisione, eccola

Mara Venier è indubbiamente una delle conduttrici italiane più famose. La sua popolarità è dovuta specialmente a Domenica In, il programma storico di Rai 1 che conduce con enorme successo dagli anni ’90.

 

La presentatrice veneziana è sempre sulla bocca di tutti e vanta una schiera di fan molto numerosa. Solo su Instagram ha oltre due milioni di follower e lei adora aggiornare il suo profilo raccontando la sua vita lavorativa e privata.

Da qualche anno è diventata nonna e proprio adesso sta trascorrendo le vacanze in Toscana, a Forte dei Marmi con la famiglia e alcuni amici. Tra i suoi compagni di avventura, ci sono il marito Nicola Carraro, il nipotino Claudio di soli quattro anni e l’attore Christian De Sica.

La sua famiglia è molto numerosa. In particolare, sapete chi è sua figlia? Ha seguito le orme della madre e oggi è una conduttrice molto nota.

Mara Venier, chi è sua figlia

Oggi Mara Venier, classe 1950, ha 70 anni ma quando era più giovane ha avuto una vita sentimentale molto travagliata. Ha avuto diverse relazioni, soprattutto con attori perché la sua carriera è iniziata come attrice al cinema e lì ha conosciuto molte delle sue fiamme.

Si è sposata tre volte e ha avuto svariate storie d’amore. Il matrimonio con il collega Jerry Calà è stato particolarmente difficile perché lei ha spesso dichiarato i tradimenti di lui. Dopo il divorzio nel 1987, ha avuto una lunga relazione con Renzo Arbore finita nel 1997 e una più breve con Armand Assante. Oggi è felicemente sposata con il produttore Nicola Carraro e i due hanno festeggiato il decimo anniversario nel 2016.

Oltre a questi personaggi, la presentatrice ha avuto altre due storie dalle quali ha avuto due figli, oggi adulti, che l’hanno resa nonna più volte. La figlia femmina le assomiglia tantissimo e ha deciso di imitarla nella carriera lavorativa. Ecco chi è.

Stiamo parlando di Elisabetta Ferracini, avuta dal matrimonio con l’attore Francesco Ferracini e quando nacque, nel 1968, zia Mara non aveva ancora compiuto 18 anni. Oggi si è ritirata un po’ dagli schermi, ma tra gli anni ’90 e i primi 2000 era popolarissima grazie a Solletico, uno show per ragazzi e altre trasmissioni. Ha un fratello, Paolo Capponi è nato nel 1975 dalla relazione con Pier Paolo Capponi e un figlio, Giulio Longari, oggi adolescente.