Elettra Lamborghini spiazza i fan, il retroscena bollente: “Sudata come una lontra”

Elettra Lamborghini di nuovo sulla bocca di tutti per la sua performance. I social impazziscono per la sua comparsa 

 

Elettra Lamborghini, la ricca ereditiera, torna a far parlare di sé. Sul palco di Battiti Live 2021 sfoggia un look da togliere il fiato, a causa del quale si ritrova nuovamente al centro delle polemiche. La Lamborghini sta spopolando con il suo brano Pistolero. Si presenta sul palco con pantaloni strappati sul lato B ed una sensualità da far perdere la testa.

Elettra Lamborghini

Dopo l’esibizione della Lamborghini sono subito iniziate le polemiche, anche sui social. A parlare è stato lo stesso Cecchi Paone. Il giornalista scrive su Nuovo Tv: “Una cosa è essere mentalmente aperti, un’altra dissentire dalla volgarità e dal cattivo gusto. Sono due cose ben diverse”. I fan sono subito corsi in difesa della ricca cantante. Infatti scrivono che, nonostante si parli di parità di genere si criticano sempre le artiste per ciò che fanno.

E ancora un altro telespettatore commenta in difesa della Lamborghini. In questo caso specifico dice che, due suoi amici laureati e che si sentono molto aperti mentalmente, hanno rivolto dei commenti veramente ridicoli e retrogradi. Elettra sul palco, oltre a stupire con il suo look sensuale, stende tutti i fan ed i giornalisti con un twerking esagerato.

L’incredibile performance di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini

L’esibizione sul palco di Battiti Live 2021 è divenuta subito virale, grazie al suo balletto hot. Quando ha twerkato in una posizione molto bollente il pubblico, in attesa della mossa proibita le hanno dedicato un bel “eeeaaa”. Sono stati 15 secondi infiniti, quasi da infarto, non solo per i fan ma anche per i fotografi che hanno immortalato la scena da sotto al palco. La Lamborghini, dopo l’evento, ha mandato un messaggio proprio per questi fotografi.

La ricca ereditiera, in un post su Instagram, rivolgendosi ai fotografi scrive: “Mi sono divertita ma ho sudato come una lontra. Ho praticamente twerkato in faccia a un fotografo, mi ha ripreso molto da vicino, vi prego non pubblicate gli scatti dove sono piena di sudore”. Oltre a queste polemiche ed agli spettacoli hot che la Lamborghini regala ai fan, c’è un’indiscrezione che la riguarda molto da vicino.

Una cosa che non si sarebbero aspettati in molti. Sembra che Elettra sia incinta. Indizi che spuntano come funghi, ma nessuna conferma ufficiale in merito. Per ora si tratta solo di un’indiscrezione e di una voce di corridoio e potrebbe essere anche una fake news.