Gianni Morandi, il tradimento della moglie: ecco tutta la verità

Il cantante Gianni Morandi ha confessato tutta la verità sul tradimento della moglie: ecco i dettagli

Gianni Morandi è sicuramente uno dei cantanti italiani più apprezzati. Al pubblico piace non solo per il suo grande talento, ma anche per il suo carattere allegro e solare. E’ attivissimo sui social, in particolare su Facebook e Instagram, che aggiorna regolarmente raccontando cosa fa durante la giornata. In questo contesto è particolarmente noto per le risposte brillanti e mordaci che dà ad alcuni commenti.

La vita privata dell’artista originario di Monghidoro, in provincia di Bologna, è piuttosto nota, soprattutto grazie a Internet. E’ sposato dal 2004 con Anna Dan, che lo aiuta spesso a curare i suoi profili ed è lei, di fatto, la sua fotografa e social media manager. Solo qualche anno fa, la donna è stata la protagonista del videoclip di Volare, la canzone che il marito ha inciso insieme alla webstar Fabio Rovazzi.

Nel video musicale lei viene rapita e così lui è costretto a cantare controvoglia con l’ex migliore amico di Fedez, per salvarla. I due si sono mostrati sempre uniti, ma qual è la verità?

Gianni Morandi, il tradimento con la moglie

Gianni Morandi continua a far parlare di sé. Oggi è un artista affermatissimo, tra i più popolari in Italia e la sua carriera procede a gonfie vele dal 1962, quando è cominciata ufficialmente la sua attività.

Quando era giovane, ha svolto anche mestieri diversi, come il venditore di bibite e l’assistente calzolaio, dal momento che suo padre era un ciabattino. La musica però, ha raccontato, era una componente fondamentale della sua famiglia e quindi iniziò a suonare e a cantare prestissimo, esibendosi tutte le domeniche.

Ha svolto il suo periodo di gavetta verso la fine degli anni ’50, quando partecipava a svariati provini e concorsi, mentre guadagnava qualcosina con le sue esibizioni alle fiere e a piccoli eventi. Per un po’ tentò anche di fare il pugile, ma alla fine decise di rinunciarvi. Il primo successo arrivò finalmente nel 1962 con Andavo a cento all’ora.

Cosa sappiamo, però, della sua vita privata?

Gianni Morandi

Oggi l’interprete di Fatti mandare dalla mamma è felicemente legato ad Anna Dan, ma prima di lei ha avuto anche un’altra moglie. Stiamo parlando dell’attrice Laura Efrikian, con cui è stato sposato dal 1966 al 1979. Il matrimonio fu particolarmente burrascoso perché i due avevano caratteri molto diversi. Lei ha spesso accusato l’ex marito di averla tradita, ma lui ha sempre smentito.