Paolo Bonolis stavolta ha deciso: non lo vedrete più come prima

Paolo Bonolis non passa sicuramente inosservato neanche fuori della Tv. Il conduttore come mai visto prima d’ora 

 

Il giorno di Ferragosto Paolo Bonolis si è molto divertito insieme alla sua famiglia, grazie alle performance con il karaoke. Da come è possibile vedere dalle foto postate su Instagram dalla compagna Sonia, il conduttore si è fatto trasportare dalla canzone Every breath you take. Dando vita così una performance unica nel suo genere.

Paolo Bonolis

Molte sono le volte in cui Paolo Bonolis ha condannato l’uso eccessivo dei social. Nonostante il conduttore abbia un profilo su Instagram seguito da un milione di followers, è molto raro che egli decida di condividere con loro foto o stories. Al contrario di Paolo, la moglie Sonia Bruganelli è una grande patita dei social. Difatti lei vuole condividere con i suoi follower numerosi momenti della sua vita di tutti i giorni.

Nel corso delle ultime ore anche la donna ha festeggiato Ferragosto insieme alla sua famiglia. Tutto ciò è avvenuto a Forte dei Marmi, luogo che fa da cornice ad un Paolo Bonolis intento a cantare un brano dei Police. Proprio grazie a tale performance documentata, è possibile affermare che Paolo Bonolis può essere considerato un uomo dai mille talenti.

Un Paolo Bonolis del tutto nuovo

Paolo Bonolis

La sera di Ferragosto Bonolis, insieme alla sua famiglia, si è riunito a festeggiare gli ultimi giorni d’estate nella famosa località di Forte dei Marmi. È questa una location scelta proprio dal conduttore stesso in cui lui, insieme alla sua famiglia, ha deciso di passare insieme gli ultimi giorni di una delle stagioni più belle.

Ma non erano da soli. Con loro c’erano anche i due figli nati dal primo matrimonio del conduttore. In poche parole si è trattato di una grande festa in cui non mancava proprio nessuno. E così, sia adulti che ragazzi, hanno trascorso insieme una splendida giornata. Giornata all’insegna di gustose pietanze, del magnifico posto senza lasciare da parte il divertimento. Difatti i membri della famiglia Bonolis hanno scelto di sfidarsi al karaoke.

Sonia Bruganelli ha colto l’occasione per riprendere il momento e postare numerosi video sul suo profilo Instagram, senza dimenticare di riprendere il marito. Nel filmato in questione è possibile vedere il conduttore di spalle mentre canta, insieme ad un suo amico, la canzone Every breath you take dei Police. In questo caso Paolo Bonolis ha dimostrato di avere un grande talento anche nell’arte del canto.