Paolo Brosio è malato: è lui a rivelare di cosa soffre

Paolo Brosio si racconta con delle parole che hanno spiazzato in molti. Parla di una malattia che non riesce ad abbandonarlo 

Sembra non essere stato di nessun gradimento la battuta che Paolo Brosio ha fatto riguardo al campo di concentramento di Auschwitz. Molte sono le polemiche che le sue parole hanno scatenato. Per questo motivo numerosi sono coloro che hanno chiesto a gran voce sui social di prendere dei provvedimenti molto seri e di squalificare così il concorrente dalla casa del Grande Fratello Vip.

Paolo Brosio

In seguito il giornalista ha attirato l’attenzione con una confessione abbastanza intima. Sembra che Patrizia De Blanck abbia rivelato un dettaglio molto interessante riguardo al suo primo marito. Colui il quale sembra aver sofferto per molto tempo di ludopatia, ossia di quella malattia legata al gioco d’azzardo.

Così Paolo Brosio ha risposto che anche lui soffre di una patologia, anche se è molto diversa. Tuttavia le parole di Brosio non sono state per nulla gradite dalla fidanzata di 22 anni. La ragazza in seguito è stata ospitata da Barbara D’Urso al suo programma Live Non è la D’Urso.

Paolo Brosio e la confessione che lascia a bocca aperta

Paolo Brosio

Il tuo ex marito aveva la malattia del gioco, io invece ho la malattia delle donne…”. Ecco le parole di Brosio. Durante una notte è stato vittima di uno scherzo fatto da Pierpaolo Pretelli. Il ragazzo, che sembrava non voler mollare la presa con la Gregoraci, si è messo sotto il letto del giornalista.

Nel momento in cui quest’ultimo si è sdraiato, da sotto il letto è spuntato il ragazzo che lo ha molto spaventato. Inutile dire che la reazione degli altri concorrenti del Grande Fratello Vip è stata abbastanza scontata, in quanto si sono tutti messi a ridere. Dopo che l’ex inviato del Tg4 si è ripreso, ha promesso di vendicarsi.

La triste battuta fatta sul campo di concentramento di Auschwitz ha fatto restare senza parole persino Federica Panicucci. Infatti la conduttrice è rimasta senza parole, nel momento in cui ha ascoltato le affermazioni di Paolo Brosio. Ed è proprio per questo motivo che la Panicucci ha condannato ciò che ha fatto Paolo Brosio.

All’epoca si è persino pensato che, l’ex inviato del Tg4, avesse voluto rischiare la squalifica dalla casa del Grande Fratello Vip. Sicuramente questo è un reality in cui i colpi di scena non mancano mai. Difatti si è molto parlato anche delle conseguenze provocate da una bestemmia fatta da Stefano Bettarini, all’interno di una delle case più spiate d’Italia.