Ballando con le stelle 2021, il nome che spunta cambia le carte in tavola: in RAI non se lo aspettava nessuno

Le nuove rivelazioni per Ballando con le stelle 2021 menzionano un nome importante. La novità è incredibile 

 

Nell’ultimo periodo si sta parlando molto del famoso programma di Rai 1 chiamato Ballando con le stelle. In base ad alcune indiscrezioni, sembra che un altro personaggio possa tornare nuovamente negli studi di questo programma tanto amato. Poco alla volta, il nuovo cast del format al cui timone vi è Milly Carlucci, sta iniziando ad ottenere e a prendere forma.

ballando con le stelle

Basandoci su alcune indiscrezioni che girano sul web in questo periodo, sembra che il programma sia pronto ad accogliere un volto che già abbiamo visto in questo format. Un personaggio molto noto nel nostro panorama politico. Dallo stesso nome in quesitone arriva proprio la confessione a riguardo, durante un’intervista rilasciata da poco.

Ecco le sue parole: “In Rai farò una cosa tranquilla, non so quello che mi faranno fare, sarà una sorpresa. Appena si concretizzerà lo dirò, per ora preferisco aspettare”. Più il tempo passa e più il ritorno di questo personaggio a Ballando con le stelle sembra essere concreto. Inoltre un’indiscrezione rilasciata da Tvblog sembra confermare quanto detto.

Il nuovo nome comparso a Ballando con le stelle 2021

ballando con le stelle

“L’ex giurata della Pupa e il secchione tornerebbe a Ballando con le stelle, dopo esserne stata fra le più efficaci concorrenti, in un ruolo totalmente diverso. Va detto che ancora non è stato deciso nulla di definitivo, inoltre la trattativa è tuttora in corso, ma l’idea che potrebbe farsi strada e che è ancora nello stato embrionale…”. Pertanto si parla di come, la contro giurata destinata ad arrivare, sia proprio Alessandra Mussolini.

Si tratta di un nome molto importante nel mondo del piccolo schermo, che ha già militato anche in format precedenti. Come ad esempio la Pupa ed il secchione dove, Alessandra Mussolini, ricopriva il ruolo di giurata. Il tutto per rendere ancor più bilanciata in alcuni momenti e contrapposti in altri la giuria dei 5 volti storici del programma.

Il mistero adesso riguarda gli inediti concorrenti della prossima edizione. Ebbene sì, anche questo rientrata tra le novità che riguardano Ballando con le stelle. Sembra che, per il momento, il dubbio è anche riguardo all’ex gieffina Francesca De Andrè la quale si è proposta come partecipante al programma condotto da Milly Carlucci.

Difatti , la stessa Francesca De Andrè, ha rivelato che le piacerebbe molto fare da concorrente a Ballando con le stelle. Difatti vanta diverse esperienze all’interno dei reality e, questo format, non le dispiace affatto.