Carolyn Smith, la brutta notizia dopo la guerra con il tumore: “Il rischio è troppo alto”

La lotta di Carolyn Smith ha un percorso duro, svelato dalla stessa donna. Si tratta di un rischio dovuto dalla malattia  

 

Carolyn Smith da un po’ di tempo a questa parte si trova a combattere con uno dei mali più brutti di tutti. Ovviamente si tratta del tumore. Sono passati 5 anni da quando le è stato diagnosticato il cancro al seno e, da allora, molte sono le persone che le stanno mostrando grande vicinanza.

Carolyn Smith

La donna, nelle ultime ore, ha lasciato un aggiornamento rivolto ai suoi follower riguardo agli esiti degli ultimi esami clinici che ha svolto. Questi riguardano le sue condizioni di salute. Attraverso un video, che la donna ha voluto postare sui social, si è mostrata molto felice per l’esito positivo sia della pet che della tac anche se ha fatto sapere qualcos’altro della sua condizione.

Insieme ai suoi medici hanno preso in considerazione la possibilità di continuare con le terapie con lo scopo di evitare qualsiasi rischio di ricaduta. Questo il contenuto del video dell’insegnante di danza più seguita della Rai: “Tac e pet sono andati bene, i medici sono contentissimi ma il tipo di tumore che ho avuto è molto aggressivo e il rischio è troppo alto per fermare la chemioterapia biologica”.

Il risvolto del tumore di Carolyn Smith

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

“Se smetto adesso il 60% delle probabilità è di avere una recidiva ed è una percentuale troppo alta per me, non voglio rischiare”. Poi Carolyn ha continuato dicendo che non si sa fino quando continuare. Fa sapere anche che, se ci fosse una recidiva, c’è un farmaco che è in grado di aiutarla per il suo tipo di male.

Ed è proprio attraverso un video che la giudice del programma di Ballando con le stelle fa sapere ai suoi fan la notizia che attendevano da tempo. Inoltre l’hanno commentata con molte parole affettuose. Infatti numerosi sono i follower che da sempre le sono stati accanto, proprio perché hanno condiviso il suo stesso stato di salute.

Sicuramente le parole che le sono arrivate in questi anni sono di grande aiuto per affrontare uno dei periodi più brutti. Parole di incoraggiamento che le dicono di non mollare e di farsi coraggio per andare avanti. Sono molto importanti per ritrovare la voglia di combattere contro questo brutto male.

Anche dalla sua amica Monica Leofreddi è arrivato un messaggio, ricco di speranza che sicuramente racchiude il pensiero di molti dei suoi fan. Oltre a dirle che le vuole bene, la Leofreddi afferma che pet e tac negative sono solo il primo passo importante.