Avete visto dove vive Belen Rodriguez? Casa sua è un sogno a occhi aperti

Belen Rodriguez, showgirl famosissima in Italia, vive in una casa che ha lasciato a occhi aperti tutti i suoi fan per via della sua magnificenza. Vi sveliamo com’è composta.

Belen Rodriguez, è una showgirl argentina che ha avuto un enorme successo mediatico in Italia sia come conduttrice che come attrice e cantante.

Belen casa
Belen Rodriguez (WebSource)

Dopo aver partecipato in alcune tv locali e aver condotto La Tintoria, la ragazza ottiene il successo grazie alla partecipazione all’Isola dei famosi nell’edizione vinta da Vladimir Luxuria.

Da quel momento in poi la carriera di Belen va a gonfie vele. Numerose sono le trasmissioni che la vogliono come co-conduttrice, da Scherzi a Parte a Pirati come Sarabanda fino ad arrivare a diventare una delle vallette del Festival di Sanremo 2011, ruolo che ricopre anche nell’edizione 2012 dove fa parlare di se per il famoso tatuaggio inguinale a forma di farfalla.

Belen casa da sogno
Belen al Festival di Sanremo (WebSource)

Ma la showgirl è nota anche per i suoi flirt. Dapprima con Marco Borriello e poi con il paparazzo Fabrizio Corona, dopo la relazione con quest’ultimo si unisce al ballerino Stefano De Martino con il quale si sposa nel 2013 e si separa nel 2015 per poi tornarci assieme nel 2019 per lasciarsi definitivamente nel 2020.

Successivamente intraprende una breve storia con Andrea Iannone e attualmente con Antonino Spinalbese.

La donna ha due figli Santiago, avuto con De Martino e Luna Marì avuta con Spinalbese.

La casa da sogno di Belen Rodriguez

Belen casa da sogno
Belen (WebSource)

Belen Rodriguez, non ha mai fatto mistero del modo in cui vive e spesso nelle sue stories e post sui social è possibile vedere com’è arredata la sua casa.

La donna, attualmente, vive con i suoi figli e l’attuale compagno in un attico su Corso Sempione a Milano, che è diventato il centro della sua attività come modella e imprenditrice.

La casa si presenta come un grande spazio ampio e luminoso con finestre eleganti e chic che illuminano il marmo e il legno che predominano nell’appartamento.

L’ambiente è sullo stile liberty come si può notare da una scalinata di ferro che fa pandance con l’ascensore.

belen casa da sogno
Casa di Belen (Instagram)

Le camere hanno un intonaco dai coloro chiari, tranne il soggiorno che invece è verde scuro. I divani sono bianchi mentre i ripiani sono quasi tutti in legno. Sul pavimento c’è un parquet che conferisce alla casa un tono semplice pulito ma elegante.

Belen, ha dichiarato di aver voluto cambiare casa dopo la fine della storia con Stefano De Martino, così facendo per lei si tratta di una vera e propria rinascita.