Paolo Bonolis lo dichiara davanti a tutti: “Drogatevi se…” | fan senza parole

Il conduttore televisivo Paolo Bonolis lascia tutti senza parole per una dichiarazione fatta sui social. Ecco cosa è accaduto.

Paolo Bonolis drogatevi
Paolo Bonolis (WebSource)

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più amati della televisione italiana.

Grazie alla sua simpatia e al suo carattere irriverente e schietto ha conquistato tutti i telespettatori che lo ritengono uno dei migliori conduttori che il piccolo schermo abbia mai avuto.

La carriera di Bonolis inizia la sua carriera conducendo programmi tv dedicati ai più piccoli. Dapprima in Rai al timone di 3,2,1…contatto e successivamente in Mediaset conducendo Bim Bum Bam affiancato prima da Licia Colò e poi da Manuela Blanchard.

Al seguito di questi successi conduce nel 1991 la trasmissione Urka! dove vi partecipa per la prima volta il maestro Luca Laurenti che diventa il suo partner più stretto sia in tv che nella vita.

Bonolis Drogatevi
Paolo Bonolis & Luca Laurenti (WebSource)

Il grande successo arriva con la conduzione dello show estivo Beato tra le donne e del game show pomeridiano Tira & Molla. Nel 1998 approda in prima serata con uno dei programmi più pazzi della televisione italiana Ciao Darwin che lo porta a vincere un Telegatto come miglior personaggio dell’anno.

Nel 2000 decide di tornare ad occuparsi di bambini in un programma in prima serata a loro dedicato dal titolo Chi ha incastrato Peter Pan?, dove i più piccoli si confrontano con gente adulta e con i problemi della società.

Tornato in Rai al timone di Affari Tuoi, il conduttore viene scelto per la conduzione del Festival di Sanremo 2005 nell’edizione vinta da Francesco Renga e nuovamente nell’edizione del 2009 vinta da Marco Carta.

Tornato in Mediaset conduce con Luca Laurenti il nuovo show tv Avanti un altro! che abbandona per un breve periodo lasciando la conduzione al suo collega Gerry Scotti.

Bonolis è anche stato protagonista sul grande schermo, dopo essere apparso nel 1996 nel film Classe mista 3ª A, nel 2006 ottiene il ruolo di protagonista in Commediasexi dove recita al fianco di Elena Santarelli, Margherita Buy e Sergio Rubini. Nel 2021, approda nel cinema internazionale, grazie ad un cameo nel film in tecnica mista Tom & Jerry.

Paolo Bonolis e le parole che hanno scioccato i fan

Bonolis invita a drogarsi
Paolo Bonolis a Ciao Darwin (WebSource)

Paolo Bonolis ha stupito tutti i suoi fan a seguito di alcune dichiarazioni.

Il conduttore sui social ha invitato i suoi seguaci a drogarsi. Il tutto, però, è stato fatto in modo ironico.

In una storia pubblicata successivamente come post da tiktokfanitaliano il conduttore riferendosi scherzosamente ad un suo amico dichiara con la sua solita ironia: “Se volete seguire Nello Putzu piuttosto drogatevi“.