Diletta Leotta ha acquistato una nuova casa: la nuova dimora è da vere regine

Una residenza da favola per la principessa dello sport in tv, fatta di lusso e bellezza che rispecchiano il suo portamento

La bella Diletta, regina di Dazn e quindi della serie A, riesce a far ribollire il sangue in ogni stadio in cui va a trasmettere i collegamenti pre partita. Un motivo ci sarà, che è sicuramente legato alla sua immagine perfetta di bellissima donna. Diletta però è anche altro, cioè una presenza garbata, mai volgare e condita da un pizzico di autoironia. Chi la conosce confessa che mette soggezione, ma solo per il suo incredibile aspetto fisico. Per il resto è una persona semplice, che ha iniziato la sua carriera come tante altre persone in questo settore.

Fin da giovane partecipa a diversi concorsi di bellezza con l’obiettivo di entrare in televisione. Continua comunque a formarsi. Prima si diploma al Liceo Scientifico e poi si laurea in Giurisprudenza alla Luiss Guido Carlo di Roma. Nel 2009 partecipa a Miss Italia ma viene eliminata a un passo dalla finalissima. Bellezza catanese atipica (bionda), ha sempre avuto una vita sentimentale molto travagliata. Diletta è stata fidanzata con Matteo Mammì, dirigente che si occupa di diritti sportivi per Sky e nipote dello storico Ministro delle Comunicazioni, Oscar Mammì. La loro relazione è terminata a giugno 2019, dopo quattro anni in cui si sono amati. Daniele Scardina, Marco Valta, Ryan Friedkin sono le relazioni che Diletta ha vissuto, prima di scegliere l’attore turco Can Yaman con cui si ama moltissimo.

La più ambita delle presentatrici sportive ora ha il suo castello

Ogni principessa vuole il suo castello, come si legge nelle favole. Diletta non è da meno. La casa che progettata nel quartiere Ognina, nella sua città natale Catania, è da far girare la testa. In realtà la casa ancora non c’è, si trova in un edificio in costruzione, ma dalle foto e dai progetti si può intuire che sarà un edificio incredibile. “Ho acquistato la casa dei miei sogni nella mia Catania” – ha scritto Diletta sui suoi profili social postando una foto della nuova casa. Zefiro A è una struttura residenziale che verrà realizzata a Ognina, in via Acireale, in base alle più innovative indicazioni di architettura sostenibile. Si eleverà in verticale per una cinquantina di metri nell’area in cui sono state già demolite vecchie case in condizioni di degrado.

Sarà quindi una “torre” residenziale che si eleverà per 13 piani oltre il piano del parcheggio interrato. Nella torre ogni piano sarà un unico appartamento, totalmente personalizzabile nella sua organizzazione spaziale, circondato da una panoramica terrazza. Il complesso avrà un’ ampia area relax comune, con giardino, SPA e una piscina con corsia regolamentare e zona idromassaggio. Non si conosce ancora quale appartamento ha comprato la bella Diletta, ma sicuramente non avrà il problema della scelta.