Piersilvio Berlusconi, non solo Silvia Toffanin: ecco chi è la prima donna della sua vita

Nel cuore di Piersilvio Berlusconi non c’è stata solo la padrona di Verissimo, Silvia Toffanin. Ma ha avuto una moglie prima di lei 

Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin fanno coppia fissa ormai da 20 anni. I due sono così affiatati al punto da essere considerati uno dei rapporti più stabili della Tv italiana. Nonostante ciò, pochi sono coloro che sanno di una relazione molto importante di Piersilvio Berlusconi ben prima di conoscere Silvia Toffanin.

Piersilvio Berlusconi

Si tratta di un periodo della sua vita molto importante per lui, in quanto gli ha regalato anche la prima figlia. Sembra difficile da immaginare che Piersilvio Berlusconi sia stato innamorato di un’altra donna prima di vivere questa lunga relazione con Silvia Toffanin. Il rapporto con la sua prima amata è iniziato quando erano ancora molto giovani.

È stato lo stesso rampollo di casa Berlusconi a sottolineare quanto sia stato importante il rapporto con la donna che gli ha regalato la sua prima bambina di nome Lucrezia Vittoria. Sicuramente una storia che, Piersilvio Berlusconi si è lasciato alle spalle. Anche perché l’amore che oggi prova per la conduttrice di Verissimo è più forte che mai.

Il primo vero amore di Piersilvio Berlusconi

Piersilvio Berlusconi

Infatti, sembra che il grande imprenditore ancora oggi sia in contatto con la sua prima moglie al punto da avere un rapporto di grande affetto. Si chiama Emanuela Mussida ed è stata legata all’imprenditore quando i due erano ancora molto giovani. Infatti si sono incontrati all’età di 21 anni, in occasione di una festa di Capodanno. Tutto ciò è dovuto alla presenza di amici in comune, che li hanno portati a presentarsi e a dar vita così ad un amore passionale.

Infatti la coppia, formata tra Piersilvio Berlusconi ed Emanuela Mussida, è durata per molti anni. L’imprenditore ha portato immediatamente la compagna ad Arcore, posto in cui è accolta calorosamente. Nel 1990 hanno avuto la loro prima figlia, Lucrezia Vittoria. Tuttavia, dopo pochi anni, il loro matrimonio giunge al termine. Emanuela oggi ha 50 anni e trascorre la sua vita nella sua abitazione di Castelnuovo di Cecina.

Da molti anni condivide la sua vita con un avvocato, uomo con il quale ha avuto un’altra bellissima figlia. Sembra inoltre che la donna sia una grande amante degli animali. Una delle fondatrici di una ONLUS che cura i trovatelli ed offre assistenza sanitaria a tutti gli animali. Poche sono le volte in cui si vede in alcuni eventi mondani, oppure nei salotti televisivi.

Una delle poche occasioni in cui è apparsa sotto i riflettori è stata nel momento in cui è nata la primogenita Lucrezia. Infatti è possibile affermare che Emanuela risulta essere una donna molto riservata, che non ha mai utilizzato il suo nome per ottenere successo.