Juliana Moreira, la sofferta operazione chirurgica: “mi crea problemi…” | Nessuno ha il coraggio di farla

Juliana Moreira decide di sottoporsi ad una delicata operazione chirurgica. Ecco cosa le è accaduto nello specifico 

 

Sembra che Juliana Moreira sia la protagonista di una decisione totalmente diversa da quella che spinge molte donne a rivolgersi al chirurgo plastico. Infatti l’ex conduttrice di Paperissima Sprint ha preso la decisione di sottoporsi ad un intervento chirurgico. Attraverso numerosi video postati su Instagram ha voluto spiegare a tutti i suoi follower il motivo che da spinta a prendere una decisione simile.

juliana moreira

La donna, accanto al marito Edoardo Stoppa ha affermato che: “Ho deciso di condividere la mia scelta con voi perché sono sicura che ci saranno tante mamme come me che magari non trovano il coraggio di farlo a causa di un tabù, ma io credo che, se una cosa del tuo corpo non ti piace e ti fa soffrire, va cambiata”. È stata la stessa Giuliana ad affermare che il suo corpo continua a cambiare con il passare degli anni.

Infatti a differenza di quanto accade ad altre donne che, con l’avanzare dell’età, vedono una parte del corpo ridursi la sua aumenta sempre di più. Già in passato aveva scelto di sottoposti ad un intervento chirurgico, un qualcosa che alcuni hanno sicuramente notato. Nonostante ciò continuava a crescere provocando nella donna continui dolori alla schiena.

La decisione di Juliana Moreira

juliana moreira

Si tratta di un problema che deve affrontare nonostante sia molto attenta al suo corpo, difatti trascorre molto tempo ad allenarsi. Secondo una sua dichiarazione sembra che il suo seno, dopo la gravidanza, è arrivato da una coppa E ad una F. Mentre lei, confessa, di preferire una coppa C. La situazione ha iniziato a diventare più difficile dopo nascita dei suoi due figli, Lua Sophie e Sol Gabriel.

Questa la sua dichiarazione racconta che, con l’allattamento, si sentiva già a disagio dopo gli undici mesi in cui il seno è diventato prorompente. Però grazie al suo medico, amico da circa 9 anni, si è fidata sottoponendosi all’operazione. Non poteva non mancare il commento del marito, Edoardo Stoppa, ex inviato di Striscia la notizia. L’uomo, scherzando, afferma che a lui il seno grande della moglie non gli ha mai creato problemi.

In ogni caso continua facendo capire che approva la scelta della moglie e che gli è accanto. Inoltre Juliana conclude che, nel Sudamerica, è normale trovarsi di fronte a persone che non vivono bene con una parte del proprio corpo. Cosa che in Italia sembra essere considerato un vero e proprio tabù ancora oggi.