Elisabetta Gregoraci, il tumore che le ha distrutto la vita: “…questo giorno maledetto”

Elisabetta Gregoraci ha ricordato un momento della sua vita che le ha cambiato l’esistenza. Ecco di quale si tratta.

Elisabetta Gregoraci, è una soubrette e conduttrice italiana, in voga negli ultimi anni per via della sua partecipazione al Grande Fratello Vip e per la conduzione dell’evento musicale Battiti Live.

Gregoraci giorno maledetto
Elisabetta Gregoraci (WebSoruce)

La donna ha partecipato al concorso di Miss Italia nel 1997 vinto da Claudia Trieste, in questa edizione, oltre la Gregoraci hanno esordito altre donne che nel tempo sono diventate famose come: Annalisa Minetti, Mara Carfagna, Christiane Filangieri, Vincenza Cacace e Caterina Murino.

Dopo alcune apparizioni cinematografiche e televisive partecipa al reality show Ritorno al presente e diventa valletta del game show Il Malloppo condotto da Pupo.

Nel 2006 è al centro dell’inchiesta vallettopoli e nello stesso anno per scelta di Paola Perego entra nel cast di Buona Domenica dove partecipa a varie coreografie condivise con la collega Sara Varone.

Nel 2007 ottiene la conduzione di Celebrity Bisturi, show televisivo che segue l’attrice Brigitte Nielsen durante i suoi interventi estetici.

Nel tempo colleziona altre esperienze televisive fino ad arrivare alla conduzione di Made in Sud assieme al duo comico Gigi & Ross e a Fatima Trotta.

Dal 2018 conduce l’evento musicale Battiti Live promosso da Radionorba e nel 2020 partecipa come concorrente alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, creando scompiglio per il presunto flirt con Pierpaolo Pretelli.

La donna abbandona la casa il 7 dicembre per via del prolungamento del reality, decidendo di tornare dalla sua famiglia.

La donna è stata al centro del gossip per via della sua relazione con l’ex marito Flavio Briatore. I due si sono sposati nel 2008 e si sono separati nel 2017. Dal loro amore è nato Nathan Falco.

Il brutto ricordo della Gregoraci

Gregoraci giorno maledetto
Elisabetta Gregoraci (WebSource)

Lo scorso 29 giugno, Elisabetta Gregoraci, ha voluto ricordare attraverso i suoi social, in occasione del decennale della sua morte, sua madre Melina deceduta a causa di un cancro.

“Odio il 29 giugno” – scrive la showgirl – “Dovunque tu sia, sappi che mi manchi. Te ne sei andata così giovani. Manchi non solo a me, anche a papà, a Marzia e a Nathan. Vorrei avere un pizzico della tua generosità ed altruismo che ti contraddistinguevano “.

La madre di Elisabetta Gregoraci ha combattuto contro un tumore al seno che le era stato diagnosticato 14 anni prima. A prendersi cura di lei è stata la stessa conduttrice assieme a sua sorella Marzia.

Anche quest’ultima ha condiviso sui suoi social un pensiero alla madre definendola come un vero e proprio punto di riferimento e di guida per loro.