Gianni Morandi di nuovo a contatto con i medici: Non c’è pace per il cantante

Dopo il brutto incidente, Gianni Morandi è di nuovo vicino ai medici. Vediamo cosa è accaduto ora al grande Gianni   

 

Il cantante 76enne, Gianni Morandi, ancora una volta si ritrova a stare a stretto contatto con i medici. Dopo il suo brutto incidente, inizia la fisioterapia. Lo scorso 11 marzo, Gianni Morandi è stato vittima di un brutto incidente che ha avuto delle conseguenze molto importanti per la sua salute. Il cantante era intento a bruciare delle sterpaglie nel suo giardino, quando ad un certo punto è caduto nel fuoco appiccato da lui stesso.

Gianni morandi

Il cantante aveva riportato delle profonde ustioni alle gambe ed alle mani, per le quali è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale per la sua salute. Trasferito all’ospedale Bufalini di Cesena, un centro specializzato per le ustioni, Morandi racconta: “Mi rendo conto del rischio che ho corso e di quanto sono stato fortunato”.

Prima di tutto, ho salvato la vita. Perché quando tu cadi dentro a una buca così, mentre spingi dentro un tronco che pensi faccia resistenza, e ti trovi in mezzo alle braci, con le fiamme intorno, è una cosa tremenda”. Il cantante per saltare fuori dal rogo, tentando di limitare i danni quanto più possibile, si è aggrappato ad un ramo salvando così almeno la faccia.

Dopo l’incubo cosa accade ora a Gianni Morandi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Morandi si è convinto di essere stato certamente aiutato dall’alto, di aver ricevuto una grande mano dal cielo. Da questo incidente ha riportato diverse ustioni, bruciature gravi ad entrambi le mani ed anche in altre parti sparse del corpo. Nel complesso delle ustioni abbastanza importanti sul 15% del suo corpo. Gianni Morandi è tornato allo stesso ospedale in cui è stato ricoverato, ovvero l’ospedale Bufalini di Cesena. Ma per quale motivo?

Stavolta, però, inizia la fisioterapia per riprendersi dalle ustioni riportate. Il cantante continua a tenere aggiornati i propri fan sulle sue condizioni di salute e per farlo utilizza i suoi profili social ufficiali. Sul suo account Instagram, infatti, non ha perso tempo postando una foto in cui il cantante appare accanto alla sua fisioterapista. Le espressioni sono molto dolorose, dovute proprio allo sforzo fatto per gli esercizi riabilitativi.

I fan sono sempre apprensivi nei confronti del cantante, difatti non mancano i commenti ed i messaggi di confronto per il grande Gianni Morandi. Molti i follower dell’artista che gli augurano una pronta guarigione e lo invitano a non mollare mai, come recita lui stesso.