Eros Ramazzotti rivela il dettaglio su Michelle Hunziker: A letto non faceva questo

Una dichiarazione riguardo a Michelle Hunziker che rivela un retroscena curioso. È proprio Eros Ramazzotti a confessarla  

Sembra che, nell’ultimo periodo, Eros Ramazzotti abbia rivelato un dettaglio abbastanza interessante della vita matrimoniale insieme alla ex moglie Michelle Hunziker. Tutti noi conosciamo Eros Ramazzotti come uno dei cantanti italiani che nel corso degli anni, è riuscito ad ottenere un successo sempre più grande. Infatti il suo talento ha persino oltrepassato i confini del nostro paese.

Eros Ramazzotti

Ed è proprio per tale motivo che numerosi sono i capolavori di Eros tradotti in altre lingue, come spagnolo e inglese. Durante la sua carriera il cantante ha trionfato per ben due volte al Festival di Sanremo, una delle quali come nuova proposta nella categoria giovani. Nel corso degli ultimi mesi lo abbiamo visto anche protagonista in prima serata su Canale 5, in una famosa trasmissione molto seguita.

Il programma in questione è Felicissima sera di Pio e Amedeo. Inutile dire che i due non hanno risparmiato nessuno, in quanto diversi sono stati i personaggi famosi vittime del loro umorismo pungente. Tutto ciò è accaduto durante l’ultima puntata durante il quale Eros Ramazzotti è stato protagonista.

Eros Ramazotti e la bomba su Michelle Hunziker

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Felicissima Sera (@felicissimasera)

In quell’occasione la gag era basata sul discorso riguardante il famoso politically correct. Non potevano non mancare le numerose reazioni esplose sul web che hanno appoggiato appieno le parole di Pio e Amedeo. Anche se vi sono stati utenti secondo i quali I 2 comici hanno esagerato. Soprattutto per quanto riguarda affermazioni legate al popolo ebraico.

Il primo a presentarsi negli studi del programma durante l’ultima puntata è stato proprio Eros Ramazzotti. I simpatici conduttori hanno rivolto numerose domande al famoso cantante, molte delle quali riguardanti anche la vita insieme alla sua ex moglie, Michelle Hunziker. Una delle questioni che viene sollevata è il motivo per il quale la bellissima Michelle Hunziker sia sempre così sorridente.

Eros inizialmente sembra essere abbastanza imbarazzato dalla domanda anche se, in un secondo momento, rivela un dettaglio abbastanza inaspettato e divertente. Egli infatti afferma che la conduttrice Svizzera, a letto, non rideva mai. Inutile dire che i due conduttori non si sarebbero mai aspettati una risposta del genere. I conduttori, increduli, non si sono fatti sfuggire l’opportunità rimarcando quanto detto da Ramazzotti.

Nessuno sa se queste affermazioni siano vere oppure no. Magari la conduttrice Svizzera sicuramente ha capito l’ironia del momento senza essersela presa più di tanto. Sopratutto conoscendo la sua intelligenza.