Jovanotti, il brutto tradimento della moglie: l’amante è famosissimo

Un tradimento molto particolare quello che ha vissuto sulla sua pelle Jovanotti. La moglie lo ha tradito con un personaggio famoso 

Nell’ultimo periodo abbiamo visto Francesca Valiani accanto a Lorenzo Cherubini. I due sembra che, dopo un periodo abbastanza burrascoso, siano tornati nuovamente insieme. Così da riunire la famiglia composta anche da una figlia di 20 anni di nome Teresa. Prima di innamorarsi, i due hanno vissuto un periodo in cui il loro era un rapporto di grande amicizia. Proprio perché Francesca da sempre è stata una grande amica della sorella di Jovanotti.

jovanotti

Con il passare del tempo tra i due si andava a consolidare un rapporto che, poco alla volta, si stava trasformando in amore. Questo periodo idilliaco purtroppo è terminato bruscamente 18 anni fa. La causa è stato un flirt che Francesca ha avuto con il giornalista Giuseppe Cruciani. Fortunatamente questa è stata una deviazione temporanea, in quanto la coppia formata da Jovanotti e Francesca è stata subito ripristinata.

È lo stesso cantante a parlare di questo episodio che ha rischiato di distruggere l’equilibrio che si era creato in famiglia. “Ho capito che il tradimento è un segnale che qualcuno ti lancia per richiamare l’attenzione, ha raccontato il cantante, mi sono messo in discussione guardando finalmente i difetti, affrontando la crisi e gli errori commessi, senza perdere la testa”.

Il tradimento secondo le parole di Jovanotti

jovanotti

Ad un certo punto afferma che, insieme a Francesca, ha capito che un amore forte non può esistere senza un tradimento. “Che fa parte dei rapporti intensi prendersi, tradirsi, lasciarsi, sopportarsi e riprendersi. E soprattutto che l’affetto tra di noi e per nostra figlia Teresa è la cosa più forte di tutte”.

Oggi Francesca Valiani, 51enne ancora in gran forma, è una donna che ama molto la fotografia. Infatti il suo sogno è stato coronato nel 2012, anno in cui è riuscita a pubblicare un libro fotografico che prende il nome di “Tutti i giorni”. Inoltre molti sanno che Francesca risulta essere abbastanza attiva sui social. Basta aprire una delle sue tante pagine personali, in cui non mancano ritratti di vita quotidiana, insieme a foto con la sua famiglia.

Durante un’intervista la Valiani ha persino dichiarato che, nella coppia, molto spesso c’è bisogno di manutenzione. Ed è proprio lei, nel loro caso specifico, l’addetta a sistemare quelle problematiche che escono fuori nel momento in cui si accorge che qualcosa non va per il verso giusto.