Ricordate Patrick del grande fratello? Oggi è completamente irriconoscibile

Patrick del Grande Fratello è stato un concorrente molto apprezzato dal pubblico del format. Vediamo oggi come è diventato 

 

Patrick Ray Pugliese, uno dei concorrenti più amati dal pubblico del Grande Fratello, è uno dei volti più ricorrenti del famoso Biscione. Patrick ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello, in cui è riuscito ad arrivare alla finale. Non ha trionfare in finalissima, contro Serena Garritta che ha vinto, piazzandosi così al secondo posto.

Patrick

Dopo questa esperienza è diventato uno dei volti simbolo della Gialappa’s Band. Difatti furono create delle imitazioni appositamente per lui a Mai Dire Grande Fratello da Fabio De Luigi. Con il passare del tempo è stato anche un inviato per alcuni programmi Mediaset di Barbara D’Urso, tornando poi nel 2012 a partecipare come concorrente nel reality show che gli ha donato notorietà.

Successivamente ha partecipato come concorrente anche al GF Vip nel 2020. Patrick ha sicuramente acquisito fama dalla sua partecipazione al reality. Una fama che lo ha fatto per molto tempo apparire in Tv ed in diverse trasmissioni. Non dimentichiamoci inoltre che precedentemente era stato già impegnato sul piccolo schermo come giornalista e presentatore presso il canale Montecarlo Sat.

Oggi Patrick dopo la finalissima al Grande Fratello

Patrick

La sua carriera ha raggiunto alti livelli dopo la partecipazione al GF. Tant’è che è stato poi scelto da Antonio Ricci come inviato di Striscia la Notizia per consegnare il Gongolo di platino. Inoltre, nel 2006, è anche apparso in una puntata di Casa Vianello accanto a Raimondo Vianello e Sandra Mondaini.

Patrick Ray Pugliese non ha avuto una carriera solo in ambito televisivo, bensì anche nel mondo della musica. L’ex gieffino, ad un certo punto della sua carriera, ha preso una strada del tutto differente. Si è cimentato nel mondo della musica house come Dj e produttore discografico. Eppure non è tutto, Pugliese si è poi spostato nella sfera dell’imprenditoria. Nello specifico nel mercato delle mtb, Mountain Bike.

Insieme ad un team specializzato in mtb, nel 2014 ha realizzato una nuova serie di mountain-bike. Ma oggi, Patrick Ray Pugliese, che fine ha fatto? Dopo aver preso parte al Grande Fratello Vip 2020, si è allontanano pian piano dai riflettori del mondo dello spettacolo.

Di rado è stato ospite ad alcuni programmi televisivi, tuttavia la sua attività odierna si concentra in un’altro ramo. Patrick Ray Pugliese ora si dedica suoi social, lasciando la Tv da parte. In particolare su Instagram, intrattiene tutti i suoi seguaci con il Patrickamente Show.