Nina Moric, il retroscena da lacrime: “..sta combattendo contro il cancro”

La lotta contro il tumore non risparmia nessuno. Anche Nina Moric racconta di una battaglia che va avanti da 4 anni 

 

Molti sono i volti noti che utilizzano i social network per condividere tutto con i propri fan, dei momenti di quotidianità ma anche alcune riflessioni o scatti. Per stringere con i propri follower un legame sempre più profondo. Molto spesso questi social network vengono utilizzati anche per comunicazioni importanti, in cui si va a raccontare un avvenimento decisamente particolare appena accaduto.

nina moric

Ed è proprio ciò che ha voluto fare uno dei volti più belli del mondo dello spettacolo italiano. Attraverso una storia su Instagram, Nina Moric ha condiviso un messaggio molto commovente rivolto ad una delle persone più importanti della sua vita. Al suo interno ha voluto parlare di qualcuno a lei molto car0 che da circa 4 anni sta combattendo contro un brutto male. Il tumore.

Da sempre abbiamo visto Nina Moric molto attiva all’interno dei social, al punto da non perdere mai nessuna occasione per condividere qualcosa di interessante. Così facendo tutti i suoi follower restano sempre aggiornati sulla vita della donna. Come ad esempio notizie leggere e quotidiane, in cui non mancano foto di posti visitati o drink bevuti insieme agli amici e pasti deliziosi.

La toccante storia di Instagram di Nina Moric

nina moric

Nina Moric ha voluto condividere anche la foto di un dipinto, che sicuramente ha attirato molto l’attenzione di tutti i suoi follower. Visto che numerose sono state le domande riguardo a tale post, la showgirl ha voluto spiegare il significato di questa sua ultima Stories. È stata lei stessa a condividere un dipinto corredato da delle parole che sono arrivate dritte al cuore di tutti i suoi fan.

Attraverso una Stories resa pubblica dalla stessa Nina Moric, e la sua spiegazione, si è finalmente capito il significato del soggetto presente nel dipinto condiviso. Nello specifico si tratta di una confessione dal profondo. “Mi avete chiesto cosa rappresenta il mio quadro. E’ dedicato ad una persona molto speciale, la mia migliore amica australiana. Da quattro anni sta combattendo contro il cancro. Ecco che cosa rappresenta”.

In seguito non poteva non rivolgersi direttamente alla sua amica affermando di provare per lei un sentimento d’affetto davvero molto grande. La speranza della showgirl è quella che, finalmente, la sua cara amica possa uscire da questo periodo brutto della sua vita. Per trascorrere insieme a lei di nuovo dei momenti ricchi di gioia e di allegria.