Patrizia e Giada De Blanck, panico per strada: Volano insulti pesantissimi

Patrizia e Giada De Blanck sono state insultate per strada per colpa del comportamento della contessa. Ecco cosa è accaduto.

De Blanck Insultate
Patrizia & Giada De Blanck (Websource)

Patrizia e Giada De Blanck, sono dei personaggi televisivi che spesso calcano gli schermi delle case di milioni di italiani.

La prima è una contessa, figlia di Lloyd Dario, ultima discendente della famiglia veneziana proprietaria del palazzo Ca’Dario e di S.E. Guillermo De Blanck y Menocal, ambasciatore di Cuba. La sua famiglia è stata esiliata da Cuba durante i moti rivoluzionari comunisti di Fidel Castro.

La donna nel 1958 diviene famosa per il ruolo di valletta ottenuto ne Il Musichiere condotto da Mario Riva. Nel 2002 torna in tv prendendo parte ad alcuni programmi condotti da Chiambretti e partecipando nel 2015 al reality Show Il Ristorante condotto da Antonella Clerici.

Nel 2008 partecipa all’Isola dei Famosi e nel 2020 partecipa alla quinta edizione del Grande Fratello Vip.

La donna è stata sposata nel 1960 con il baronetto Anthony Leigh Milne, ma il matrimonio durò pochi mesi perché Patrizia De Blanck lo trovò a letto con il suo miglior amico.

Successivamente si fidanza con Farouk El Chourbagi che viene assassinato nel 1964 e la contessa verrà chiamata a testimoniare nell’inchiesta nel caso che fu chiamato il caso Bebawi.

Nel 1971 sposa in seconde nozze Giuseppe Drommi, console di Panama dal quale nasce Giada.

Giada De Blanck, è nota al pubblico, oltre per essere la figlia della contessa anche per la sua attività di modella e per la sua partecipazione a Miss Italia 2000 e alla prima storica edizione dell’Isola dei Famosi.

Da dieci anni la si vede meno spesso in tv in quanto si è dedicata completamente all’organizzazione di eventi, ma in occasione della partecipazione di sua madre al Grande Fratello Vip è apparsa sulle reti Mediaset per farle una sorpresa durante la sua permanenza nella casa.

Patriza De Blanck e Giada insultate per strada

Patrizia & Giada De Blanck insultate
Patrizia & Giada De Blanck (Websource)

Patrizia De Blanck e sua figlia Giada, hanno vissuto un momento davvero particolare a tal punto da essere state insultate per strada.

Come si può notare dalle storie di Instagram della showgirl Giulia Salemi, la contessa ha incontrato sia lei che Pierpaolo Petrelli che con hanno condiviso con lei l’esperienza del Grande Fratello Vip.

Patrizia & Giada De Blanck insulti
Patrizia De Blanck & Pierpaolo Pretelli (Instagram)

Nella storia si può notare come Giada De Blanck racconta che per salutare Pierpaolo, sua madre l’ha fatta inchiodare in strada ed è volata via per abbracciarlo prendendosi gli insulti degli altri automobilisti.

Pierpaolo Petrelli è un personaggio televisivo, ex velino, adesso aspirante attore che presto vedremo come concorrente nella nuova edizione di Tale e quale show.